Nuova Volkswagen ID.

Live streaming Nuova Volkswagen ID. elettrica!

Nuova Volkswagen ID. Da questa pagina, a partire dalle ore 13:00 del giorno mercoledì 8 maggio 2019, sarà possibile seguire in diretta la conferenza stampa per l’apertura dei pre-ordini della nuova Volkswagen ID. elettrica, il modello che segnerà l’inizio di una nuova era del Costruttore tedesco nel mondo della mobilità elettrica.

Fra poco sarà possibile infatti prenotare la Nuova Volkswagen ID. in Edizione di Lancio. Jürgen Stackmann, membro del consiglio di amministrazione del marchio Volkswagen e Responsabile Vendite, Marketing e Assistenza post-vendita, fornirà informazioni sui dettagli del prodotto e sulle modalità di prenotazione.

Nuova Volkswagen ID. Live Streaming ↓ ↓ ↓

↑ ↑ ↑ Nuova Volkswagen ID. Live Streaming

Conferenza stampa dell’8 maggio 2019, 01:00 CEST in diretta dal Drive. Forum del gruppo Volkswagen a Berlino.

Nota conforme alla direttiva 1999/94 / CE nella sua versione attualmente applicabile
Per ulteriori informazioni sui dati ufficiali sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche di CO2 delle autovetture nuove, consultare la guida UE “Informazioni sul consumo di carburante, le emissioni di CO2 e il consumo energetico di nuove auto”, disponibile gratuitamente in tutte le vendite concessionarie, da DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Straße 1, D-73760 Ostfildern, Germania e in www.dat.de.

Redazione

Redazione

Gruppo Acquisto Auto elettriche GAA