Ecco la nuova MINI Full Electric!

Nuova Mini Full Electric* a partire da € 33.900**

Nuova MINI Full Electric – La prima MINI completamente elettrica è arrivata. Dalla piattaforma di pre-vendita online è possibile prenotare la Nuova MINI Full Electric. Con 500€ si ci può riservare il diritto di finalizzare l’acquisto in una Concessionaria a propria scelta dopo l’estate, entro 4 mesi dalla prenotazione.

Nuova Mini Full Electric

MINI 3 Porte Cooper S E:

  • Consumo energia elettrica a ciclo misto kWh/100km (NEDC corr.): 13,2 – 15,0
  • Emissioni CO2 combinate (g/km): 0
  • Classe di efficienza: A

Nuova MINI Full Electric – Charged with passion.

Scegli l’inaspettato. Vivi un piacere nuovo. La Nuova MINI Full Electric annuncia una nuova pietra miliare nell’evoluzione che fonde il go-kart feeling MINI e il suo design iconico con una risoluta sostenibilità. L’agilità e le accelerazioni che la contraddistinguono rimangono invariate. E non ha certo rinunciato a quel carattere travolgente che ami. Ma c’è molto di più. È MINI all’apice della sua espressività – che ti trasporta in una dimensione completamente nuova. Passa a un nuovo stile di vita urbano elettrico.

Nuova MINI Full Electric – Elettrizzante per design.

Aprendo un nuovo capitolo della nostra storia, la prima MINI completamente elettrica coniuga lo spirito inventivo di MINI all’uso creativo dello spazio e al design iconico. La sua estetica moderna fonde linee aerodinamiche a dettagli inconfondibili. È sicura di sé e affascinante allo stesso tempo – il che la rende la scelta perfetta per guidatori non convenzionali. In più, sono disponibili quattro livelli di finiture che ti offrono una miriade di modi emozionanti per personalizzare la tua Nuova MINI Full Electric, sia dentro che fuori. Intraprendi un nuovo cammino – le possibilità sono elettrizzanti.

Nuova Mini Full Electric

Nuova MINI Full Electric – La guida elettrica mantiene le sue promesse.

Abbiamo preso lo stile distintivo di MINI e la sua maneggevolezza da go-kart aggiungendo una nuova dimensione di sviluppo – la guida elettrica. Scopri una nuova sicurezza urbana e una nuova tranquillità sapendo che non solo stai contribuendo a rendere le nostre strade più silenziose e l’aria che respiriamo più pulita – ma stai anche ponendo la parola fine ai rifornimenti di carburante. Sentiti libero di poter ricaricare in tutta semplicità la tua batteria praticamente ovunque: a casa, al lavoro o mentre ti stai godendo una cena in città. Sentiti soddisfatto nel sapere che stai facendo la differenza – per una vita urbana più luminosa.

Nuova Mini Full Electric

* I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di elettricità sono stati rilevati in conformità al processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base in Germania e i range indicati tengono conto delle differenze in base alla dimensione di cerchi e pneumatici selezionati e dell’equipaggiamento optional. Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). Per queste vetture, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati. Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la “Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture”, pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie MINI, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

** Il prezzo raccomandato chiavi in mano si intende IVA 22% e messa su strada incluse. I prezzi possono variare a seconda degli optional e degli allestimenti prescelti. Per qualsiasi dubbio, ti invitiamo a contattare la Concessionaria MINI più vicina a te.

[Fonte: Mini.it]

Redazione

Redazione

Gruppo Acquisto Auto elettriche GAA