Nissan Leaf e Renault Zoe: prorogate le Convenzioni GAA anche per Giugno 2015

Alleanza Nissan-Renault

Alleanza Nissan-Renault

Cari amici del GAA,

Vi comunichiamo con piacere che le convenzioni per l’acquisto delle auto 100% elettriche Nissan Leaf e Renault Zoe, riservate agli iscritti al Gruppo e relative al mese scorso, sono state prorogate a tutto il mese di giugno 2015.

Se non avete avuto ancora modo di consultare le promozioni, questo è il link alle convenzioni di giugno.

Affrettatevi ad iscrivervi al nostro Gruppo di Acquisto e a compilare il questionario che vi verrà subito dopo richiesto, in modo tale da poter specificare bene la vostra posizione all’interno dello stesso. Vi ricordiamo che il tutto è ovviamente GRATUITO e senza alcun impegno!

Inoltre, vi preghiamo di aiutarci a far crescere questa iniziativa, facendo conoscere il nostro Gruppo anche ai vostri amici e conoscenti. Più numerosi siamo e più consistenti possono essere gli sconti che riusciremo ad ottenere presso i concessionari.

Nonostante le oggettive attuali difficoltà alla diffusione della mobilità sostenibile nel nostro Paese (rete di ricarica pubblica non capillare e mancanza di incentivi statali per l’acquisto di veicoli a zero emissioni), continuiamo a credere che il futuro non possa che essere elettrico.

 

Un caro saluto a tutti voi!

il Team GAA

 

 

Redazione

Redazione

Gruppo Acquisto Auto elettriche GAA