Ecco il design finale della Sion

Svelato finalmente il design finale della Sion della start-up tedesca Sono Motors!

Design finale della Sion – Riportiamo il testo integrale della newsletter appena ricevuta dalla società tedesca…

Caro lettore,
quando le immagini valgono più delle parole. Siamo davvero felici, di mostrarti il design finale della Sion.

Il design finale della Sion

Avevamo deciso di coinvolgere la Community nelle decisioni per il design, un approccio completamente nuovo rispetto allo sviluppo tradizionale di un veicolo. E così avete partecipato attivamente alle decisioni a proposito del numero di passeggeri, la carica della batteria, il colore, i fari, l’infotainment, la parte posteriore… la lista è ancora lunga.

Grazie per il grande supporto e per la collaborazione.

design finale della Sion

Come puoi vedere, le celle solari sono incorporate nella superficie della vettura senza soluzione di continuità. Nella vettura di serie le celle solari saranno integrate nell’intera superficie, incorporate in un polimero altamente durevole e resistente agli urti nonché ottimizzate nel colore per contribuire all’estetica della vettura.

Non è solo molto bello a vedersi, ma nelle giornate di sole ti fornisce fino a 34 chilometri di autonomia, superando decisamente la media di 17 chilometri percorsi giornalmente dai pendolari in Germania per recarsi sul posto di lavoro.

design finale della Sion

Inoltre la Sion sarà più alta e più larga. Avrà più spazio per le gambe e gli interni saranno più spaziosi. Comincia a pensare a tutto quello che ti vuoi portare quando ti metti in viaggio…

Il finestrino desiderato dalla Community nel montante C ti garantisce una visione circolare ideale e di conseguenza maggiore sicurezza. La parte posteriore si allunga in modo dinamico e, in combinazione con il nuovo design dei fari posteriori LED, ha una linea più morbida.

Il design finale è la conclusione di un lungo processo molto intenso, potremmo passare ancora molte ore a descriverlo. Ma perché continuare a scrivere, se lo puoi anche vedere?

Sei pronto?
Cari saluti,

Achim
Product Designer

L’anno scorso ero parte del team del tour e vi ho potuto presentare la Sion personalmente. In seguito, a Sono Motors, in qualità di product designer per gli interni e gli esterni, ho potuto quindi tener conto dei desideri e dei suggerimenti della Community. La mia passione è il design e la creatività, non solo professionalmente, ma anche nella vita privata. A proposito, il responsabile dei particolari nascosti nelle foto sono io!

Sono Motors GmbH – Waldmeisterstr 76 – Munich DE-80935 – Germany

NON PERDERE:
Sono Motors e Bosch

Redazione

Redazione

Gruppo Acquisto Auto elettriche GAA