Aggiornamenti Tesla Marzo 2016

Aggiornamenti Tesla Marzo 2016 – Newsletter Tesla Motors

Aggiornamenti Tesla Marzo 2016. Questo è il testo di una mail da poco ricevuta da Tesla Motors.

 

» Aggiornamenti Tesla Marzo 2016 – L’inverno è migliore su un’auto elettrica

Aggiornamenti Tesla Marzo 2016

Guarda Model S mentre percorre senza problemi le strade innevate della Norvegia. Accelerazione istantanea. Autonomia senza precedenti. Controllo impeccabile. Trazione affidabile. Ecco le prestazioni che Model S ti offre anche nelle condizioni più difficili.

GUARDA

Scopri il progresso tecnologico della trazione integrale elettrica Tesla e sperimenta in prima persona la sua eccezionale tenuta di strada.

 

» Aggiornamenti Tesla Marzo 2016 – Sicurezza prima di tutto

Aggiornamenti Tesla Marzo 2016 - TESLA Sicurezza prima di tutto

Durante la sua carriera di istruttore di guida professionista, Jim Hartman ha sempre deciso quale auto acquistare sulla base di caratteristiche come le prestazioni, la guidabilità e il design. Scopri come sono cambiate le sue priorità dopo un viaggio che gli ha stravolto la vita: adesso ha occhi solo per l’auto più sicura di tutte sulla strada.

Le Tesla sono concepite per essere in assoluto le auto più sicure sulla strada. Infatti, Model S ha una valutazione di sicurezza di 5 stelle in tutto il mondo. E adesso, grazie alle nuove funzionalità di Autopilot, le Tesla sono più sicure e comode che mai.

Summon, l’ultima funzionalità del sistema Autopilot, affronta un importante rischio per la sicurezza che caratterizza i veicoli standard che si spostano in spazi stretti. Consentendo l’uscita telecomandata della Tesla dal parcheggio, questa funzione fornisce al conducente una visuale diretta delle zone pericolose attorno al veicolo e lo protegge da ostacoli poco visibili o in movimento. Scopri i vantaggi della tecnologia avanzata di Autopilot sviluppata da Tesla.

 

» Aggiornamenti Tesla Marzo 2016 – Proiettata verso il futuro

Aggiornamenti Tesla Marzo 2016 - Tesla proiettata verso il futuro

Essendo uno dei sostenitori della diffusione di Internet in Australia, Simon Hackett non è certo estraneo alla tecnologia all’avanguardia. Nonostante le sue competenze, è rimasto sorpreso dal modo in cui Model S e la sua tecnologia si sono integrate perfettamente nella sua vita. Le funzionalità avanzate dell’auto hanno davvero semplificato la sua vita.

Scopri da vicino la tecnologia Tesla effettuando un test drive sulla berlina premium più evoluta al mondo.

TEST DRIVECONFIGURAVALUTA IL MIO USATO

 

» Aggiornamenti Tesla Marzo 2016 – Model X su strada

Aggiornamenti Tesla Marzo 2016 - Tesla Model X su strada

Il mondo sta imparando a conoscere Model X. Ha dato spettacolo alla Settimana della moda di New York, ha debuttato in Canada al Salone dell’auto di Toronto e sarà esposta per la prima volta in Europa questa settimana al Salone dell’auto di Ginevra.

Nel frattempo, i clienti ai quali vengono consegnate le prime auto condividono l’emozione di accogliere Model X nella loro famiglia. Per conoscere le loro storie clicca qui.

SCOPRI MODEL XORDINA LA TUA

 

» Conosci il proprietario di una Tesla?

Aggiornamenti Tesla Marzo 2016 - Tesla Model S blu

Contattalo per scoprire il nostro nuovo programma di segnalazione. Se utilizzi il suo codice di segnalazione per ordinare una Model S con consegna entro il 15 aprile 2016, riceverai un credito di CHF 1100 per l’installazione di un connettore per la ricarica domestica.

Il modo più veloce per diventare il proprietario di una Tesla è ordinare una delle nostre Model S demo, pronte per la consegna. Clicca sul link qui sotto per visualizzare le auto demo disponibili.
CERCA LA TUA AUTO.

 

Grazie e alla prossima,

Team GAA

 

Redazione

Redazione

Gruppo Acquisto Auto elettriche GAA