Aggiornamenti Tesla Dicembre 2017

Aggiornamenti Tesla Dicembre 2017

Aggiornamenti Tesla Dicembre 2017. Riportiamo integralmente il testo della ultima newsletter ricevuta direttamente da Tesla Motors.

Aggiornamenti Tesla Dicembre 2017 – Trazione integrale standard

Aggiornamenti Tesla Dicembre 2017

Tutte le nuove Model S e Model X hanno trazione integrale di serie: uno straordinario sistema capace di fornire trazione indipendente su ruote anteriori e posteriori. Di conseguenza, i veicoli Tesla sono in grado di controllare trazione e coppia istantaneamente su ogni ruota, in ogni condizione atmosferica.

Prenota un test drive con Model S o Model X 100D per scoprire la trazione integrale elettrica e le notre vetture con l’autonomia più elevata sul mercato.

» TEST DRIVE

Aggiornamenti Tesla Dicembre 2017 – Produci la tua energia pulita

Aggiornamenti Tesla Dicembre 2017

In Tesla, ci impegniamo ad accelerare il futuro dell’energia sostenibile con auto elettriche e prodotti per la generazione e lo stoccaggio dell’energia. Combinando energia solare e Powerwall, è possibile produrre abbastanza energia pulita da alimentare la propria abitazione e ricaricare una vettura Tesla.

» POWERWALL

Aggiornamenti Tesla Dicembre 2017 – Presentazione della nuova Tesla Roadster

Aggiornamenti Tesla Dicembre 2017

La nuova Tesla Roadster è la prima auto in produzione al mondo con un’accelerazione da zero a 100 km/h in soli 2.1 secondi. Ha una velocità massima di oltre 400 km/h, battendo ogni record di performance, offrendo anche quattro confortevoli posti a sedere.

» PRENOTA ORA

Aggiornamenti Tesla Dicembre 2017 – Ricevi ricariche Supercharging illimitate

Aggiornamenti Tesla Dicembre 2017

Il nostro attuale programma referral è attivo fino al 31 gennaio e permette ai proprietari Tesla di regalare a cinque amici l’accesso al Supercharging illimitato e gratuito per la ricarica di Model S o Model X.

Basta chiedere agli amici che sono attualmente proprietari di un prodotto Tesla per saperne di più della loro esperienza di possesso.

Qui trovi una panoramica dei dettagli del programma.

Newsletter 28 dicembre 2017 ricevuta da Tesla Motors Inc.
Tesla | Piazza Gae Aulenti, 4 | 20154 Milano | Italia

Redazione

Redazione

Gruppo Acquisto Auto elettriche GAA