Telepass%2C+il+Black+Friday+arriva+in+anticipo%3A+mega+promo+e+non+pensi+pi%C3%B9+al+canone
gruppoacquistoautoit
/news/979-telepass-il-black-friday-arriva-in-anticipo-mega-promo-e-non-pensi-piu-al-canone/amp/

Telepass, il Black Friday arriva in anticipo: mega promo e non pensi più al canone

Questa volta il Black Friday arriva in anticipo, con una super promozione per il vostro abbonamento Telepass. Non sarà più un problema pagare il canone

Per tutti coloro che viaggiano per lavoro o per diletto, avere un Telepass a condizioni vantaggiosissime non può che essere un regalo enorme. Bisogna approfittarne per il giorno dedicato agli acquisti online. Tutti i dettagli che bisogna conoscere a riguardo.

Telepass, il Black Friday arriva in anticipo: mega promo e non pensi più al canone (GruppoAcquistoAuto – Ansa)

 

Per tutti coloro che sono soliti viaggiare in autostrada durante l’anno per lavoro o magari nei week end o in estate per divertimento, il Telepass è uno strumento molto importante. Poter contare su un abbonamento e sul dispositivo all’interno dell’auto, consente di non dover fare delle file e anche di risparmiare denaro oltre che tempo. Si perché con l’ultima promozione “Telepass Sempre”, di cui ora parliamo, il gruppo Telepass ha deciso di venire incontro a tutti i propri clienti. L’offerta è stata prolungata fino al 9 novembre, con un canone gratuito per 6 mesi invece di 3 mesi e fino a 100 euro di cashback sul pedaggio. I primi 6 mesi sono gratuiti, dopo di che si inizierà a pagare un abbonamento da 3,90 euro al mese.

In Telepass Sempre sono inclusi anche il contratto Telepass Base e Telepass Servizi di Mobilità. Un bel risparmio, come detto, visto che se presi singolarmente l’importo complessivo è di 5,14 euro al mese. Tutto questo scende invece a 3,90 euro grazie allo sconto sul contratto Base, per poi tagliare altri 1,24 euro al mese per via del contratto Servizi di Mobilità.

Avere il Telepass a canone zero è ora possibile: la super promozione, tutti i dettagli

Questo pacchetto Telepass Sempre include fino a 100 euro di cashback sul pedaggio autostradale e un canone gratuito per una durata complessiva di 180 giorni. Andando per ordine va ricordato che al momento della sottoscrizione dell’offerta, si deve inserire il codice promozionale PEDAGGIO100 all’interno dell’applicazione. Con questo si possono avere fino a 10 euro tutti i mesi per i successivi 10.

Avere il Telepass a canone zero è ora possibile: la super promozione, tutti i dettagli (GruppoAcquistoAuto – ANSA)

 

Con il contratto Telepass Base, poi, è anche incluso il dispositivo Telepass per il telepedaggio, da installare comodamente nella propria auto per saltare ogni tipo di fila al casello (soprattutto negli affollatissimi mesi estivi o durante le feste). Per quanto riguarda poi il contratto Telepass Servizi di Mobilità ci sono i classici vantaggi, quali il pagamento dei parcheggi su striscia blu senza bisogno di tagliandi o parchimetri, o l’acquisto delle famose vignette per le autostrade di Paesi come la Slovenia, l’Austria o la Svizzera.

Inoltre si può saldare allo stesso modo anche l’abbonamento al trasporto pubblico locale (la famosa tessera dell’autobus o della metropolitana). Inoltre per non dimenticare nulla riguardo la propria auto, si può avere un promemoria sul bollo e sulla revisione, con possibilità anche di prenotare nel punto più comodo l’intervento tecnico.

Angelo Papi

Recent Posts

Belle da vedere ma non avete idea dei danni che fanno alla vostra auto: più le guardi e più la distruggono, sono già ovunque

I proprietari di auto devono fare molta attenzione a questo problema: il danno che può…

59 minuti ago

Volkswagen asfalta Stellantis e Renault, lo sconto sale a quasi 6.000 euro per il re dei SUV: ha anche la rata personalizzata

Volkswagen pronta ad asfaltare Stellantis e Renault: maxi sconto di quasi 6.000 euro, è super…

7 ore ago

Peggio del Diesel, altro forte aumento deciso dal Governo: caro ti costerà questo brutto vizio dopo Natale

Questo vizio presto costerà davvero moltissimo: sarà peggio del diesel, il Governo ha deciso l'aumento. …

9 ore ago

La Cina salva la benzina: arriva il nuovo motore che riscrive il futuro

La benzina è ancora lontana dall'essere accantonata, con questo nuovo motore dalla Cina che cambia…

11 ore ago

Il clan di Valentino Rossi ha deciso chi può battere Marquez: schiaffo a Bagnaia, si punta su un altro pilota

Pecco Bagnaia sta vivendo una delle peggiori stagioni della propria carriera, se non quella più…

20 ore ago

L’Alfa Romeo coupé più bella di sempre torna in chiave 2025: con queste aggiunte sembra una supercar

Il brand Alfa Romeo sta lavorando ad un futuro ricco di novità, ma nel frattempo,…

23 ore ago