80eDays: il Team Italia raggiunge Guangzhou in Cina

Guangzhou, COMUNICATO STAMPA 80EDAYS – TEAM ITALIA

80eDyas. Un totale di 8.765 Km percorsi negli Stati Uniti e 15 ore di volo: il Team Italia raggiunge Guangzhou in Cina per la tappa asiatica.

Guangzhou. Un evento organizzato dalla Tesla Motors nella sede centrale di Fremont in California. L’adrenalina di consegnare le vetture in tempo agli addetti dell’aeroporto di Los Angeles, e un po’ la preoccupazione che tali arrivino oltreoceano senza problemi. Emozioni e sentimenti che fanno parte di un viaggio lungo ed avventuroso; non per questo non manca l’ottimo lavoro di squadra da parte di tutti i Team.

Guangzhou 80eDays Cina - Southern

4 luglio: {Yosemite National Park, CA – San Francisco, CA} Per impegni di lavoro Gianluca lascia la squadra italiana e Carolina prende il posto da co-pilota. Un’attraversata per l’affascinante Parco Nazionale dello Yosemite e la sera il benvenuto a San Francisco con nebbia, 12°C e fuochi d’artificio per la festa d’Indipendenza degli USA per il Team Italia, Germany III e Switzerland II.

5 luglio: {San Francisco, CA – Fremont, CA} Tutti i Team partecipanti al 80edays vengono invitati presso una delle ville più eleganti di San Francisco per una simpatica grigliata e un ritrovo in compagnia, il che non successe dall’arrivo in Halifax. A seguito una visita molto interessante alla Tesla Motors a Fremont – i 22 partecipanti del giro del mondo sono stati accompagnati per la fabbrica maggiormente computerizzata con un trenino elettrico. A termine della giornata un invito dal team cinese in un ristorante asiatico, dove la presenza della televisione cinese ha intervistato a lungo il Team Italia.

6 luglio: {San Francisco, CA – Buellton, CA} Una leggera brezza di acqua salina e un meraviglioso viaggio lungo la costa del Pacifico, dove nei pressi della cittadina di Monterey, famoso luogo di residenza di Clint Eastwood, sono state avvistate un centinaio di oche marine.

7 luglio: {Oknard, CA – Los Angeles, CA} Attraversando Santa Barbara e Santa Monica, famose spiagge della West Coast, al Team Italia, accompagnato da Team Germany III, viene dato il benvenuto nelle strade trafficate di Los Angeles. Nonostante un poliziotto in moto che scaccia i due Team causa sosta in una zona vietata, riescono comunque a scattare la foto con le vetture e il famoso cartello di Hollywood.

Guangzhou 80eDays Cina - Hollywood

8 luglio: {Los Angeles, CA} Nervosismo e preoccupazione. La compagnia aerea che avrebbe dovuto trasportare le vetture in Cina cancella la trasferta. Fortunatamente un’ulteriore compagnia si offre per trasportare le macchine a Guangzhou.

9 luglio: {Los Angeles, CA} Giornata di relax nella spiaggia di Long Beach.

10-11 luglio: {Los Angeles, CA – Guangzhou, Cina} 15 ore di volo per i team, i quali rimarranno a Guangzhou per alcuni giorni per dover immatricolare la macchina e fare la patente cinese. L’arrivo delle macchine è confermata per mercoledì 13.

Guangzhou 80eDays Cina - Southern 2

Redazione

Redazione

Gruppo Acquisto Auto elettriche GAA