Le auto usate possono diventare una soluzione eccellente e ci sono posti maggiormente indicati per l’acquisto.
In un periodo storico dove il mondo delle automobili sta vivendo una crisi abbastanza evidente, diventa chiaro come le concessionarie debbano puntare quanto più possibile sull’usato. Al giorno d’oggi in Italia sono poco più di 2 milioni le auto usate vendute, mentre si è sopra il milione quando si parla di nuovo.

Rimangono sempre però dei dubbi nella mente dei clienti quando si deve virare verso delle auto usate, ma per fortuna ci sono delle concessionarie che non fanno mancare davvero nulla al compratore. Questo è il caso della Tomasi Auto, azienda nata nel 1997 in quel di Guidizzolo, in provincia di Mantova, e da allora ha continuato a crescere sempre di più.
Dopo aver aperto le filiali di Verona e di Roma, il 18 settembre è giunto il momento di dare vita alla nuova sede di Milano. La Tomasi Auto sa che il settore delle auto usate è in grande crescita e si può venire incontro all’ambiente anche con queste vetture, senza dimenticare l’assoluta qualità del prodotto.
Tomasi Auto apre a Milano: quando l’usato è la soluzione vincente
Sono due gli aspetti essenziali sui quali ha voluto puntare l’AD di Tomasi Auto, ovvero Franco Tomasi, in occasione della conferenza stampa per la presentazione del nuovo showroom a Milano, in via Giorgio Stephenson 86. Il primo è legato al fatto che l’usato può essere una soluzione comunque attenta all’ambiente, infatti nella Tomasi Auto si vendono delle vetture Euro6, dunque moderne e nel pieno rispetto della riduzione delle emissioni di CO2.

Nel momento in cui non si hanno le possibilità economiche per acquistare una vettura nuova, arrivare a un usato Euro6 può essere la scelta vincente. Il secondo è legato alla totale attenzione verso la qualità del prodotto che si sta vendendo, il tutto gestito dal CDR, ovvero il Centro Di Ripristino, unica concessionaria indipendente in Italia a esserne dotata.
Qui vi è un team di persone che lavorano per poter offrire la valutazione più accurata possibile dell’auto usata, oltre che del ripristino e della certificazione di ogni auto. Sono oltre 700 le auto che ogni mese passano dal CDR di Tomasi Auto, tutti certificati nel pieno rispetto della sicurezza. Un progetto che da quasi 30 anni è vincente e Tomasi Auto è pronto per aprire nuovi sedi in tutta Italia.