Patente+in+salvo+con+questo+dispositivo%2C+Amazon+lo+sta+vendendo+a+40+euro%3A+sono+soldi+davvero+ben+spesi
gruppoacquistoautoit
/news/725-patente-in-salvo-con-questo-dispositivo-amazon-lo-sta-vendendo-a-40-euro-sono-soldi-davvero-ben-spesi/amp/

Patente in salvo con questo dispositivo, Amazon lo sta vendendo a 40 euro: sono soldi davvero ben spesi

Questo dispositivo salva la tua patente: puoi comprarlo su Amazon, lo stanno vendendo ad appena 40 euro. 

Amazon è ormai utilizzatissimo nel nostro paese. Una parte sempre più consistente dello shopping e degli acquisti viene fatto proprio online, e tramite questa piattaforma che consente comodamente dal divano di casa propria di avere accesso ad un catalogo infinito di ogni tipo di accessorio. Basta un clic per acquistare qualsiasi cosa di cui si abbia bisogno, vedendola poi recapitata in casa propria in pochissimo tempo.

Patente in salvo con questo dispositivo, Amazon lo sta vendendo a 40 euro: sono soldi davvero ben spesi (AnsaFoto) – gruppoacquistoauto

Anche per gli automobilisti la piattaforma mette a disposizione ogni tipo di accessorio e dispositivo di cui si possa avere bisogno. Uno in particolare può essere davvero fondamentale per salvare la patente, ma soprattutto per garantire la sicurezza in strada.

La guida sotto l’effetto di alcol è una delle principali cause di incidente stradale, e ha conseguenze devastanti sulle nostre strade. La normativa prevede giustamente sanzioni pesantissime per chi supera i limiti consentiti dalla legge. Adesso, un dispositivo trovabile comodamente su Amazon, ad un prezzo accessibile, può aiutare a limitare questo tipo di situazioni e ad accertarsi di guidare solo effettivamente nelle condizioni idonee per poterlo fare in sicurezza.

Amazon, con l’etilometro portatile salvi la patente

Nel caso in cui si venga fermati dalle forze dell’ordine, come noto si viene sottoposti al test che certifica se effettivamente si stia guidando sotto l’effetto di alcol, facendo scattare così la sanzione nel caso in cui si siano superati i limiti. Il buon senso, però, vuole che non si debba arrivare ad essere fermati dalla polizia per capire se effettivamente si è in grado di guidare o meno, e se si è bevuto troppo per mettersi al volante. Adesso, grazie agli etilometri portatili è possibile capire in pochi secondi e in autonomia se si rientra nei parametri stabiliti dalla legge e se ci si può dunque mettere al volante, oppure se è necessario fermarsi per la sicurezza di tutti.

Amazon, con l’etilometro portatile salvi la patente (Amazon) – gruppoacquistoauto

Al prezzo di 43 euro, l’etilometro portatile Veipao permette di avere il quadro della propria situazione. L’affidabilità e le misure non sono chiaramente precise come quelle degli strumenti a disposizione delle forze dell’ordine, ma sono comunque utili per in autonomia capire se quanto si è bevuto è già stato smaltito, e si può quindi tornare a guidare in sicurezza con livelli in linea con i parametri stabiliti dalla legge, oppure se è meglio astenersi dalla guida per la sicurezza propria e degli altri.

Beatrice

Recent Posts

La Volkswagen Golf più potente di sempre è finalmente realtà: occhio a questi dettagli che la rendono unica

Quella che vi mostreremo oggi è la Volkswagen Golf GTI più potente della storia, un…

3 settimane ago

Stellantis, che guaio: nuovo richiamo per i modelli, c’entra il motore

Il Gruppo Stellantis è stato costretto a richiamare immediatamente questi modelli per un problema che…

3 settimane ago

Per Stellantis è un vero dramma, scatta il mai richiamo: problema enorme

Il Gruppo Stellantis richiama oltre 112.000 veicoli negli Stati Uniti. Scopriamo quale è il problema…

3 settimane ago

Un pezzo di FIAT “venduto” all’India: torna a risplendere un gioiello dell’ingegneria italiana

Quello di cui vi parleremo oggi è un pezzo di storia dell'automotive italiano, uno dei…

3 settimane ago

Incentivi auto, nuovo caos: domande a rischio irregolarità, ecco cosa sta succedendo

Gli incentivi danno sicuramente un grande aiuto per l'acquisto delle auto, ma non manca la…

3 settimane ago

Dimenticatevi elettrico o benzina: il carburante del futuro e un motore portentoso, dalla Corea il SUV dall’autonomia infinita

I SUV rappresentano un trend che non si arresta mai. Le auto a ruote alte…

3 settimane ago