Regalo di Elon Musk agli italiani, finalmente una Tesla ha il costo che puoi permetterti: con l’incentivo massimo è una tentazione fortissima

Elon Musk fa sognare gli italiani, con questa Tesla che ora si trova con un prezzo di mercato pazzesco.

Uno dei personaggi maggiormente influenti di questi ultimi anni è stato senza dubbio Elon Musk. Il CEO di Tesla ha mostrato un ruolo determinante in moltissimi aspetti della vita di tutti i giorni, cercando soprattutto di sviluppare quanto più possibile il discorso legato alle auto elettriche.

Elon Musk Tesla Model Y auto
Regalo di Elon Musk agli italiani, finalmente una Tesla ha il costo che puoi permetterti: con l’incentivo massimo è una tentazione fortissima (Ansa – gruppoacquistoauto.it)

Un piano che si è rivelato vincente per tanto tempo, con la Tesla che si è messa in luce come il principale marchio di auto elettriche degli ultimi anni. Un colosso che ha puntato moltissimo sula capacità di progettare delle berline di indubbio fascino e valore, con uno stile e una potenza unica nel proprio genere.

Il problema delle Tesla però molto spesso è stato il costo, con queste vetture che in molti casi risultavano fuori mercato per gran parte degli italiani. Per questo motivo è giunto il momento di fare i conti anche con una serie di sconti eccellenti, con la Tesla Model Y Standard che ora la si può avere con un costo davvero ridotto.

Tesla Model Y Standard: finalmente sotto i 30 mila euro

Con la Model Y Standard, la Tesla ha trovato il modo di abbattere le spese per quella che è una delle migliori vetture di mercato. Le dimensioni di questa vettura si presenta con una lunghezza da 479 cm, una larghezza da 198 cm e un’altezza da 162 cm, il che le permette di essere omologata complessivamente per cinque posti.

Elon Musk Tesla Model Y auto
Tesla Model Y Standard: finalmente sotto i 30 mila euro (Tesla Press Media – gruppoacquistoauto.it)

Da un punto di vista motoristico la Model Y Standard si presenta con un’erogazione massima che è di 299 cavalli, garantendo così un picco massimo di velocità che è di 201 km/h. Bene anche i dati legati all’autonomia, considerando infatti come si ha la possibilità di rimanere in strada complessivamente per 500 km.

La versione standard ora ha avuto modo di vedere crollare il proprio prezzo anche di listino, visto che è passato solo a 39.990 euro, ma non finisce qui. La Model Y rientra nelle soluzioni accessibile per coloro che vogliono sfruttare l’EcoBonus, ed ecco allora come il prezzo di partenza è di 28.990 euro. Una grande occasione per tutti coloro che hanno sempre sognato di mettere le mani sulla vettura statunitense.

Gestione cookie