Milan, spunta un nuovo big a Milanello, che svolta per il club. Ecco che cosa sta succedendo, è un colpaccio.
Il campionato di Serie A si è fermato per lasciare spazio alle nazionali. In attesa del rientro della prossima settimana però nei centri sportivi il lavoro continua in vista delle prossime gare, con i giocatori che sono rimasti con i rispettivi club e non hanno dovuto rispondere alla convocazione delle proprie selezioni.

Anche il Milan di Massimiliano Allegri sta continuando il lavoro in vista del proseguo della stagione, ma in questi giorni la rosa rossonera ha ricevuto una particolare visita: a Milanello è arrivata una vera star dei motori. Oltre che sul campo, l’attività del club si svolge anche sul fronte di partnership e accordi commerciali, e il Milan può contare in questo senso su un alleato davvero speciale, uno dei marchi automobilistici più amati.
BMW arriva a MIlanello
BMW è tra i partner del Milan per questa stagione calcistica: l’azienda tedesca è infatti premium partner e official automotive partner del Diavolo. Nell’ottica di questa partnership tra colossi il gigante tedesco ha fatto tappa a Milanello, centro sportivo dei rossoneri. In particolare, a rubare la scena tra un allenamento e l’altro è stata la Bmw iX3, SUV elettrico della casa bavarese presentato in esclusiva.

Tra sorrisi e foto di rito, la squadra rossonera sotto la guida di Massimiliano Allegri ha posato con il modello del marchio tedesco presentando in anteprimail veicolo, che arriverà nei concessionari solo il prossimo anno e che è già attesissimo dagli appassionati.
#Milan e Bmw iX3, anteprima a Milanello per il Suv elettrico che inaugura le Neue Klasse
La casa automobilistica tedesca celebra la partnership con il Milan con un’anteprima, il full electric in uscita nella primavera del 2026. Incontro con il tecnico Allegri e con i calciatori pic.twitter.com/rXuv4zEXSk— I fatti nostri (@Infofatti) October 10, 2025
Il modello segna una nuova era per BMW, ed apre ufficialmente all’arrivo sul mercato della piattaforma Neue Klasse, su cui l’azienda sta puntando molto per il futuro. Questo modello, un SUV elettrico da oltre 400 CV di potenza, può essere già ordinato, ha un prezzo piuttosto importante: il costo di partenza è di 69.900 euro per la versione di lancio Bmw iX3 50 xDrive, mentre per la M Sport si sale a 73.700 euro, sino ad arrivare ai 76.400 euro della top di gamma.