La Panda è tra le auto più amate in Italia, con il prezzo che è davvero minimo.
Negli anni sono tantissimi gli italiani che hanno deciso di mettere le mani sulla Panda, quella che si presenta da tempo come la citycar perfetta per girare in città e non solo. Il suo design da piccolo fuoristrada le ha permesso di diventare sempre più nota e amata, tanto è vero che nessun’auto in Italia ha i suoi risultati.
La Pandina, come viene chiamata attualmente vista la nascita della Grande Panda, è senza dubbio tra le vetture più economiche. Il suo prezzo parte infatti solo da 15.900 euro, con le caratteristiche che evidenziano un’auto da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm.
In questo modo si può richiedere questa vettura in modo che sia omologata sia per quattro che per cinque persone. Il motore al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo di 70 cavalli, con un picco di velocità che è di 164 km/h, con consumi che si stanziano solo sui 5 litri ogni 100 km. Un’auto eccellente, ma con delle rivali di primo livello.
Le occasioni non mancano di certo sul mercato delle auto odierno, anche se in media i prezzi sono aumentati. A giorno d’oggi ci sono tante auto che presentano però delle offerte eccellenti da tenere in considerazione, come avviene per esempio per la Toyota Aygo X.
Una vettura che ora si porta sul costo di vendita della Panda, visto come il costo arriva a soli 15.950 euro grazie agli aiuti della Toyota. Tra le varie vetture a basso costo non ci si deve dimenticare di certo la Leapmotor T03, con questa che ha un costo di 15.900 euro, ma nel momento in cui si ha la possibilità di virare verso gli incentivi, ecco che può costare anche solo 4900 euro.
Un’altra citycar di indubbio valore e dal prezzo contenuto è la Kia Picanto, un modello che parte da un prezzo di 15.800 euro. Non mancano di certo le grandi occasioni sul mercato delle auto al giorno d’oggi, con certe citycar che sono le perfette rivali della Fiat Panda, per la capacità di dare vita a modelli a basso costo e allo stesso tempo anche molto tecnologici.
La Fiat dimostra di saper venire incontro ai propri clienti e lo fa con delle…
Da diverso tempo le assicurazioni hanno visto impennare i propri prezzi, ma ora arriva un…
Una delle Ferrari più belle della storia è finita in un'officina, dove è stata riportata…
Non è un momento positivo in casa Toyota, colosso giapponese che è costretto ad un…
Dal Giappone arriva un nuovo grande SUV a buon prezzo e la Dacia ha dato…
Dove portano le uscite di emergenza in galleria? Finalmente è stato svelato il mistero: tieni…