La+Fiat+Pandina+costa+poco%2C+ma+queste+costano+ancora+meno+e+sono+pi%C3%B9+complete%3A+possono+acquistarle+tutti
gruppoacquistoautoit
/news/552-la-fiat-pandina-costa-poco-ma-queste-costano-ancora-meno-e-sono-piu-complete-possono-acquistarle-tutti/amp/

La Fiat Pandina costa poco, ma queste costano ancora meno e sono più complete: possono acquistarle tutti

La Panda è tra le auto più amate in Italia, con il prezzo che è davvero minimo.

Negli anni sono tantissimi gli italiani che hanno deciso di mettere le mani sulla Panda, quella che si presenta da tempo come la citycar perfetta per girare in città e non solo. Il suo design da piccolo fuoristrada le ha permesso di diventare sempre più nota e amata, tanto è vero che nessun’auto in Italia ha i suoi risultati.

La Fiat Pandina costa poco, ma queste costano ancora meno e sono più complete: possono acquistarle tutti (Stellantis Press Media – gruppoacquistoauto.it)

La Pandina, come viene chiamata attualmente vista la nascita della Grande Panda, è senza dubbio tra le vetture più economiche. Il suo prezzo parte infatti solo da 15.900 euro, con le caratteristiche che evidenziano un’auto da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm.

In questo modo si può richiedere questa vettura in modo che sia omologata sia per quattro che per cinque persone. Il motore al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo di 70 cavalli, con un picco di velocità che è di 164 km/h, con consumi che si stanziano solo sui 5 litri ogni 100 km. Un’auto eccellente, ma con delle rivali di primo livello.

Toyota Aygo X e non solo: quante citycar a basso costo

Le occasioni non mancano di certo sul mercato delle auto odierno, anche se in media i prezzi sono aumentati. A giorno d’oggi ci sono tante auto che presentano però delle offerte eccellenti da tenere in considerazione, come avviene per esempio per la Toyota Aygo X.

Toyota Aygo X e non solo: quante citycar a basso costo (Toyota Press Media – gruppoacquistoauto.it)

Una vettura che ora si porta sul costo di vendita della Panda, visto come il costo arriva a soli 15.950 euro grazie agli aiuti della Toyota. Tra le varie vetture a basso costo non ci si deve dimenticare di certo la Leapmotor T03, con questa che ha un costo di 15.900 euro, ma nel momento in cui si ha la possibilità di virare verso gli incentivi, ecco che può costare anche solo 4900 euro.

Un’altra citycar di indubbio valore e dal prezzo contenuto è la Kia Picanto, un modello che parte da un prezzo di 15.800 euro. Non mancano di certo le grandi occasioni sul mercato delle auto al giorno d’oggi, con certe citycar che sono le perfette rivali della Fiat Panda, per la capacità di dare vita a modelli a basso costo e allo stesso tempo anche molto tecnologici.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La Volkswagen Golf più potente di sempre è finalmente realtà: occhio a questi dettagli che la rendono unica

Quella che vi mostreremo oggi è la Volkswagen Golf GTI più potente della storia, un…

3 settimane ago

Stellantis, che guaio: nuovo richiamo per i modelli, c’entra il motore

Il Gruppo Stellantis è stato costretto a richiamare immediatamente questi modelli per un problema che…

3 settimane ago

Per Stellantis è un vero dramma, scatta il mai richiamo: problema enorme

Il Gruppo Stellantis richiama oltre 112.000 veicoli negli Stati Uniti. Scopriamo quale è il problema…

3 settimane ago

Un pezzo di FIAT “venduto” all’India: torna a risplendere un gioiello dell’ingegneria italiana

Quello di cui vi parleremo oggi è un pezzo di storia dell'automotive italiano, uno dei…

3 settimane ago

Incentivi auto, nuovo caos: domande a rischio irregolarità, ecco cosa sta succedendo

Gli incentivi danno sicuramente un grande aiuto per l'acquisto delle auto, ma non manca la…

3 settimane ago

Dimenticatevi elettrico o benzina: il carburante del futuro e un motore portentoso, dalla Corea il SUV dall’autonomia infinita

I SUV rappresentano un trend che non si arresta mai. Le auto a ruote alte…

3 settimane ago