La+Fiat+Pandina+costa+poco%2C+ma+queste+costano+ancora+meno+e+sono+pi%C3%B9+complete%3A+possono+acquistarle+tutti
gruppoacquistoautoit
/news/552-la-fiat-pandina-costa-poco-ma-queste-costano-ancora-meno-e-sono-piu-complete-possono-acquistarle-tutti/amp/

La Fiat Pandina costa poco, ma queste costano ancora meno e sono più complete: possono acquistarle tutti

La Panda è tra le auto più amate in Italia, con il prezzo che è davvero minimo.

Negli anni sono tantissimi gli italiani che hanno deciso di mettere le mani sulla Panda, quella che si presenta da tempo come la citycar perfetta per girare in città e non solo. Il suo design da piccolo fuoristrada le ha permesso di diventare sempre più nota e amata, tanto è vero che nessun’auto in Italia ha i suoi risultati.

La Fiat Pandina costa poco, ma queste costano ancora meno e sono più complete: possono acquistarle tutti (Stellantis Press Media – gruppoacquistoauto.it)

La Pandina, come viene chiamata attualmente vista la nascita della Grande Panda, è senza dubbio tra le vetture più economiche. Il suo prezzo parte infatti solo da 15.900 euro, con le caratteristiche che evidenziano un’auto da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm.

In questo modo si può richiedere questa vettura in modo che sia omologata sia per quattro che per cinque persone. Il motore al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo di 70 cavalli, con un picco di velocità che è di 164 km/h, con consumi che si stanziano solo sui 5 litri ogni 100 km. Un’auto eccellente, ma con delle rivali di primo livello.

Toyota Aygo X e non solo: quante citycar a basso costo

Le occasioni non mancano di certo sul mercato delle auto odierno, anche se in media i prezzi sono aumentati. A giorno d’oggi ci sono tante auto che presentano però delle offerte eccellenti da tenere in considerazione, come avviene per esempio per la Toyota Aygo X.

Toyota Aygo X e non solo: quante citycar a basso costo (Toyota Press Media – gruppoacquistoauto.it)

Una vettura che ora si porta sul costo di vendita della Panda, visto come il costo arriva a soli 15.950 euro grazie agli aiuti della Toyota. Tra le varie vetture a basso costo non ci si deve dimenticare di certo la Leapmotor T03, con questa che ha un costo di 15.900 euro, ma nel momento in cui si ha la possibilità di virare verso gli incentivi, ecco che può costare anche solo 4900 euro.

Un’altra citycar di indubbio valore e dal prezzo contenuto è la Kia Picanto, un modello che parte da un prezzo di 15.800 euro. Non mancano di certo le grandi occasioni sul mercato delle auto al giorno d’oggi, con certe citycar che sono le perfette rivali della Fiat Panda, per la capacità di dare vita a modelli a basso costo e allo stesso tempo anche molto tecnologici.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Anticipo zero e rata irrisoria: Fiat sbanca con le promo di ottobre, servono meno di 70 euro al mese

La Fiat dimostra di saper venire incontro ai propri clienti e lo fa con delle…

2 ore ago

La stanno proponendo a tutti, sconto immediato sull’Assicurazione Auto con questa clausola: solo una è l’opzione giusta, spenderai molto meno

Da diverso tempo le assicurazioni hanno visto impennare i propri prezzi, ma ora arriva un…

4 ore ago

Si ritrovano per le mani il prototipo di una delle Ferrari più belle di sempre: il risultato finale dopo il restauro è spaventoso

Una delle Ferrari più belle della storia è finita in un'officina, dove è stata riportata…

13 ore ago

Problemi in casa Toyota sul modello di punta: è stato disposto un richiamo immediato

Non è un momento positivo in casa Toyota, colosso giapponese che è costretto ad un…

16 ore ago

E’ un Suv giapponese di altissima qualità ma ha un prezzo da Dacia: mercato spiazzato, c’è già la fila per comprarla

Dal Giappone arriva un nuovo grande SUV a buon prezzo e la Dacia ha dato…

17 ore ago

Dove portano le uscite di emergenza in galleria ? Finalmente svelato il mistero, fallo sapere a tutti

Dove portano le uscite di emergenza in galleria? Finalmente è stato svelato il mistero: tieni…

18 ore ago