Elkann+fa+un+grandissimo+regalo+alla+Juventus%3A+%C3%A8+al+top+in+Italia
gruppoacquistoautoit
/news/525-elkann-fa-un-grandissimo-regalo-alla-juventus-e-al-top-in-italia/amp/
News

Elkann fa un grandissimo regalo alla Juventus: è al top in Italia

Attenzione al regalo inaspettato di Elkann alla sua Juventus: è al top in Italia, la notizia ufficiale spiazza anche i tifosi.

Non è un momento da incorniciare per la Juventus di Tudor. La formazione bianconera è rimasta impantanata negli ultimi pareggi in campionato, mostrando una fragilità offensiva che poco convince i tifosi e gli addetti ai lavori. Un tema che preoccupa l’ambiente, mentre la società sembra avere già le idee chiare per il futuro prossimo dei bianconeri.

Regalo di Elkann alla Juventus (ANSA) gruppoacquistoauto.it

Futuro prossimo che vede anche la squadra femminile della Juventus, una delle eccellenze sportive del gruppo bianconero. La selezione in rosa dei sabaudi è una delle più vincenti nel nostro calcio, merito che Elkann ha voluto omaggiare con un regalo ben preciso: la consegna della Jeep Avenger come auto ufficiale della stagione. Un passo dovuto e doveroso dal gruppo Stellantis, che ha tributato così le campionesse in bianconero.

La partnership tra Jeep Juventus, dopotutto, è consolidata da anni. Non solo come Jersey Sponsor, ma ora anche come Official Automotive Partner. Un accordo rinnovato per le prossime tre stagioni e che vede la best seller Avenger come auto quotidiana della Juventus femminile.

Jeep Avenger, flotta consegnata alla Juventus Women da Elkann

Dopo aver conquistato la Coppa di Serie A femminile, la Juventus Women è diventata la prima squadra a conquistare tutti e quattro i trofei principali del calcio femminile italiano. Un bel vanto, che si aggiunge al record di campionato italiani consecutivi vinti nel corso delle ultime stagioni. Per questo, Jeep ha voluto omaggiare le campionesse bianconere con una flotta di Jeep Avenger consegnate al centro sportivo.

Jeep e Juventus Woman (Press Media) gruppoacquistoauto.it

Alla consegna, presente anche Fabio Catone, Head of Jeep, RAM & Dodge Brands in Enlarged Europe, oltre che gli Stati Generali della Juventus Woman. Il crossover di Jeep è uno dei best seller assoluti del mercato europeo, confermando l’eccellenza italiana al centro di tutto. L’Avenger è interamente progettata in Italia, nata proprio a Torino e prima auto cento per cento elettrica per il marchio della famiglia Stellantis.

Versatile, tecnologica e ampiamente personalizzabile, Jeep Avenger oggi rappresenta il compromesso ideale tra chi cerca comodità e completezza. Anche perché non disdegna l’off-road, così come i tragitti più urbani. In Italia, oggi, è venduta ad un prezzo di partenza di 24.400 euro, che può decollare nel momento in cui si sale di rango nell’allestimento, nelle motorizzazioni e nel listino di casa Jeep. Ora anche la Juventus Woman potrà godersela.

Alessandro

Recent Posts

Auto a rischio incendio, richiamo urgente per migliaia di esemplari: potrebbe esserci anche la tua

Auto, attenzione al rischi incendio. Hanno comunicato un ricchiamo urgente che riguarda moltissimi modelli, ecco…

2 ore ago

Addio Leclerc, altro che 2027: va via subito, frattura più seria del previsto

Charles Leclerc e la Ferrari sembrano essere ai ferri corti: ora si parla di una…

4 ore ago

Il nuovo Jeff Bezos è italiano ed ora è tra i più ricchi del mondo: l’investimento che lo ha portato nell’Olimpo

Tra gli uomini più ricchi del mondo c'è anche un italiano, ecco chi è il…

7 ore ago

Un altro colosso europeo dell’auto costretto a licenziare 3mila persone: situazione disastrosa

I giganti del settore automotive si stanno man mano sgretolando, a causa di una crisi…

15 ore ago

Autostrade, novità a partire dal 2026: questa volta è una buona notizia per gli automobilisti

I pedaggi autostradali in Italia sono solitamente tra i più salati in tutta Europa, ma…

18 ore ago

L’anti Panda per eccellenza torna nel 2026 con un nuovo stile: è anche GPL con un prezzo stracciato

La FIAT Panda ha una nuova rivale: è pronta a tornare nel 2026 con uno…

19 ore ago