Juventus, tremendo incidente per il calciatore: auto distrutta, le sue condizioni

Juventus, tremendo incidente per l’ex calciatore bianconero. L’auto è andata distrutta, ecco quali sono le sue condizioni.

Brutta disavventura per un calciatore di Serie A noto per avere vestito la maglia della Juventus, la sua auto è rimasta coinvolta in un incidente che ha completamente distrutto la sua macchina. Sono stati minuti di apprensione per i suoi sostenitori. Ecco cosa è accaduto e quali sono le sue condizioni

Juventus, tremendo incidente per il calciatore: auto distrutta, le sue condizioni – gruppoacquisto auto

Fortunatamente, a discapito della seria dinamica dell’incidente che ha immediatamente preoccupato, il giocatore non ha riportato gravi conseguenze e ha potuto informare subito tutti quanti di ciò che era accaduto e rassicurare tutti coloro che si erano allarmati.

Juventus, brutto incidente per l’ex calciatore bianconero

Brutta disavventura per Eljero Elia, 38enne centrocampista olandese noto agli appassionati di calcio del nostro campionato per avere militato nelle file della Juventus per un breve periodo tra il 2011 e il 2012. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il giocatore nella serata di Sabato stava viaggiando a bordo della sua Lamborghini Urus in autostrada nei pressi di Leida, in Olanda, quando è rimasta vittima di un brutto incidente che ha convolto anche altre due auto. Fortunatamente, è uscito illeso dallo scontro, ma visibilmente provato da quanto successo. La sua Lamborghini è andata completamente distrutta nell’impatto, l’apprensione è dunque stata tanta per le condizioni del calciatore che fortunatamente ha potuto subito tranquillizzare tutti in prima persona e informare di stare bene ed essere uscito fisicamente illeso, anche se psicologicamente scosso, dall’incidente.

elia juventus
Juventus, brutto incidente per l’ex calciatore bianconero (AnsaFoto) – gruppoacquistoauto

“L’auto davanti a me si è fermata all’improvviso, non sono riuscito a frenare in tempo”, ha detto raccontando l’accaduto. “Era un tratto di strada di solito tranquillo. Quando ho frenato ho anche sterzato per evitare che l’auto dietro di me mi colpisse, perciò l’ho tamponata di lato” ha concluso chiarendo la dinamica dell’incidente.

Fortunatamente, non sono state riportate gravi conseguenze né per lui né per gli altri coinvolti nella vicenda, nonostante i grossi danni riportati dalle automobili. Ovviamente tutti hanno subito mostrato vicinanza al giocatore con messaggi sui social, con la speranza che questo possa trasformarsi presto in un brutto ricordo e che possa riprendersi quanto prima dallo shock dell’incidente. Elia dopo essere tornato in Olanda ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2022, ma è comunque rimasto il ricordo e l’affetto nei suoi confronti da parte dei tifosi italiani.

Gestione cookie