Super+offerta%2C+con+meno+di+90+euro+al+mese+ti+porti+a+casa+il+modello+del+momento%3A+meglio+della+Panda
gruppoacquistoautoit
/news/1351-super-offerta-con-meno-di-90-euro-al-mese-ti-porti-a-casa-il-modello-del-momento-meglio-della-panda/amp/

Super offerta, con meno di 90 euro al mese ti porti a casa il modello del momento: meglio della Panda

Altro che Fiat Panda, con 90 euro al mese è tua questa berlina amatissima dagli italiani:la promozione è davvero imperdibile

Acquistare un’auto, al giorno d’oggi, non è certo semplice. L’ostacolo maggiore sono ovviamente i costi: un’auto, anche se citycar, costa oltre i 10mila euro. Una cifra che non tutti dispongono, soprattutto al giorno d’oggi, con una vita sempre più cara e molte famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese.

Super offerta, con meno di 90 euro al mese ti porti a casa il modello del momento: meglio della Panda – Gruppoacquistoauto

L’acquisto di un’auto e quindi il possesso, peraltro, impone costi extra, come quello relativo al bollo oltre alle spese di gestione ordinaria, dal carburante alla gestione della vettura stessa. Insomma, non è proprio per tutte le tasche e sono sempre più gli italiani che devono rinunciare al sogno oppure all’ambizione di poter acquistare un veicolo nuovo.

D’altronde in soccorso non ci sono nemmeno più gli incentivi che pure hanno dato una bella mano in passato. Quest’anno sono disponibili sono per quanto riguarda le vetture full electric, che pure hanno un costo molto più elevato rispetto alle “sorelle” alimentate a benzina oppure ibride.

Da qui la decisione delle case automobilistiche di promuovere sempre più operazioni e promozioni in grado di attirare e spingere la clientela a potersi permettere di cambiare vettura. Tra queste, c’è un marchio in grade ascesa che offre la sua auto ad un prezzo davvero concorrenziale, talmente tanto che conviene più della Panda, la citycar per eccellenza e l’auto più venduta in Italia negli ultimi mesi, con una leadership incontrastata.

La MG e la promozione da paura per la MG3+: tutti i dettagli

La MG, marchio anglocinese, è pronta a sbaragliare la concorrenza con la MG3. Questo modello, peraltro, in Italia è decisamente apprezzato: ben 11.749 vetture immatricolate e la top 10 del segmento B sempre garantita, ogni mese per questa vettura che ha un costo basso rispetto al segmento che ricopre ed agli optional da auto di classe superiore.

La MG e la promozione da paura per la MG3+: tutti i dettagli (mgmotor.it) – gruppoacquistoauto

Ebbene, l’offerta la rende però ancora più appetibile. Ma MG3 è proposta in versione Full Hybrid ma anche solo a benzina per chi non volesse vetture elettriche. E nonostante la dotazione completa, l’offerta per il mese di novembre è davvero da paura. Puntando sul finanziamento, infatti, si può acquistare la MG3 Hybrid+ con una rata mensile di 89 euro.

Il prezzo di listino della MG3 hybrid+ con motore da 1.5 litri ed allestimento Comfort è di 21.490 euro che, in promozione, scende fino a 17.440 euro. Anticipo di 6.280 euro poi, come detto, 35 rate da 89 euro l’una. La maxi rata finale denominata Valore Futuro Garantito è di 11.390 euro.

L’importo totale del credito è di 11.652,86 euro mentre la cifra dovuta dal consumatore è di 14.701,12 euro. Gli interessi, invece, ammontano a 2.453,14 euro. La MG3 Hybrid+ ha una lunghezza di 4,1 metri per 1,7 metri di lunghezza ed 1,5 di altezza.

Il motore ha 4 cilindri alimentato a benzina da 1.5 litri che eroga una potenza di 102 cavalli di potenza. La batteria è da 1,83 kWh e una trasmissione a 3 rapporti integrata da due motori elettrici (moto-generatore da 45 kW e moto-propulsore da 100 kW). La potenza totale è di 195 CV. La velocità massima è di 170 km/h mentre si impiegano 8 secondi per passare da 0 a 100.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Fanno benzina gratis, il trucco inventato da due ragazzi: ecco cosa è successo

Due giovani ragazzi avevano cominciato a effettuare una serie di furti per potersi accaparrare del…

13 ore ago

Leclerc-Hamilton, tensione Ferrari: intervento duro di Elkann, tifosi spiazzati

In casa Ferrari tensione alle stelle: Leclerc ed Hamilton protagonisti, interviene John Elkann e scoppia…

1 giorno ago

La Mercedes più lussuosa che si sia mai vista: grazie a questi dettagli sembra di entrare in uno yacht

La Classe G della Mercedes è stata un autentico capolavoro dal 1979, ma le ultime…

2 giorni ago

Formula 1, addio al Mondiale: arriva l’annuncio definitivo del Campione

Arriva una triste ammissione per tutti i suoi tifosi in Formula 1: il campione non…

2 giorni ago

Honda, riscontrato difetto di fabbricazione: il marchio giapponese è costretto ad un richiamo immediato

Anche la Honda finisce vittima della sarabanda di richiami che ormai da anni stanno caratterizzando…

3 giorni ago

La Cina si compra l’industria dell’auto italiana: il colosso pronto a mettere le mani su tutto

I marchi cinesi hanno grandi interessi in Italia e negli investimenti nel nostro paese. Il…

4 giorni ago