Lambretta è tornata, nuovo modello vintage: ci sono personalizzazioni che vi faranno impazzire

La Lambretta torna di gran carriera e vuole conquistare subito l’attenzione dei fan. Il modello è interessante e può essere personalizzato nel modo in cui preferite, il tutto ad un prezzo super.

Nel secondo dopoguerra, quando l’Italia era in caduta libera e ridotta ad un cumulo di macerie, le auto erano ancora affare per pochi fortunati, e c’era bisogno di mezzi economici e pratici che aiutassero la popolazione a spostarsi in giro per le città. Nacque così il duello tra la Lambretta e la Vespa, due aziende la cui sfida durò per diversi decenni, prima che la casa lombarda non incappò in una crisi che dovette costringere la famiglia Innocenti alla cessione.

Lambretta occasione super
Lambretta logo (ANSA) – Gruppoacquistoauto.it

Al giorno d’oggi, pur non avendo niente a che fare con la gestione originale, la gamma della Lambretta è più viva che mai, ed offre tante alternative ai clienti. Uno dei modelli più interessanti è la V125 Special Flex, spinta da un motore da 11,4 cavalli, un 4 tempi raffreddato ad aria da 124,7 cc di cilindrata, che sprigiona il massimo della sua potenza ad 8.500 giri al minuito. Esso è stato adattato alle normative europee, e mette a disposizione un serbatoio da 6,5 litri, che la rende ottima anche in termini di autonomia. In termini di praticità e di comfort di guida nel traffico, ha davvero pochi eguali.

Lambretta, V125 con tante personalizzazioni a soli 3.699 euro

La nuova Lambretta V125 Special Flex ha un disco freno anteriore da 220 mm, ed a quello posteriore è collegato un freno a tamburo da 220 mm, per creare così un sistema di frenata combinata. La forcella anteriore telescopica e la sospensione posteriore singola offrono grande maneggevolezza, altro fattore che garantisce notevoli vantaggi in città e nel traffico. Le luci anteriori e posteriori sono dotate del logo del marchio, i cerchi in lega sono da 12″, e c’è anche l’illuminazione Full LED, che permette di vedere al meglio anche nei tratti più buio. C’è uno schermo LCD ed un misuratore analogico a disposizione di chi è in sella, unendo così lo stile classico di questo scooter alla modernità.

Lambretta V125 a soli 3.699 euro
Lambretta V125 in mostra (Lambretta) – Gruppoacquistoauto.it

Ci sono tanti elementi di personalizzazione, dal momento che si può scegliere tra diverse combinazioni di colori, così come accessori di ogni tipo, come un set di carbonio che permetteranno di trasformare lo scooter Lambretta in un modello dalla doppia colorazione. Si può optare per colorazione nera, bianca, arancione, verde opaco e blu, con tanto di sedile rosso. Il prezzo della V125 Special Flex è pari a 3.699 euro, inclusi anche i 5 anni di garanzia.

Gestione cookie