QJ Motor fa fuori Harley e Triumph: super qualità e prezzo basso per il nuovo modello

Qj Motor è pronta a sfidare Harley e Triumph: ha una qualità super e un prezzo basso per il nuovo veicolo.

La Cina è ormai una realtà di primo piano nel panorama dei motori internazionale. Il paese del Dragone ha investito davvero molto nel settore, e gli sforzi sono stati ripagati con una sempre crescente diffusione dei veicoli che arrivano da Pechino in tutto il mondo, incluso il mercato europeo, soprattutto grazie ad un prezzo incredibilmente competitivo rispetto a quella che è la media.

qj motor
QJ Motor fa fuori Harley e Triumph: super qualità e prezzo basso per il nuovo modello (QJMotor) – gruppoacquistoauto

Tra i marchi che stanno ottenendo una buona visibilità anche nel nostro paese c’è sicuramente QJ Motor, marchio ormai notissimo che si sta distinguendo per il suo ottimo rapporto qualità – prezzo. Adesso il colosso cinese ha deciso di mettere nel mirino un segmento particolarmente amato dagli appassionati di motori.

L’azienda ha infatti deciso di lanciare una bobber dal fascino retro, molto vicina nello stile ai veicoli che hanno reso famosi marchi storici per l’industria dei motori come Harley – Davidson o Triumph. QJ Motor ha dalla sua un prezzo ben più competitivo rispetto a quello delle rivali, a fronte di una qualità che si fa comunque apprezzare.

QJ Motor SRV 400VS, prezzo da sogno per i clienti

QJ Motor SRV 400VS è la nuova bobber lanciata dall’azienda cinese, pensata sia per chi si sta avvicinando a questo tipo di moto che per i guidatori più esperti. Questo modello , dalle dimensioni compatte e comunque leggero e maneggevole, proprio per chi è spaventato dalla struttura di queste due ruote, sarà tra i grandi protagonisti dell’EICMA e si candida ad essere una proposta interessante per i prossimi mesi.

qjmotor
QJ Motor SRV 400VS, prezzo da sogno per i clienti (MediaPress) – gruppoacquistoauto

Questo modello sarà alimentato da un motore bicilindrico a V di 385 cc capace di sprigionare 35,4 CV di potenza a 8.000 giri. Il costo di questo modello dovrebbe essere inferiore ai 5000 euro, secondo le indiscrezioni riportate dal portale InMoto, e posizionarsi dunque su una fascia di prezzo estremamente sostenibile. Non resta che aspettare e vedere se le notizie saranno confermate, ma considerando la linea di prezzo portata avanti dall’azienda si andrà certamente su un prezzo economico. Maggiori informazioni dovrebbero arrivare nelle prossime settimane, ma QJ Motor sembra intenzionata ad offrire una alternativa accessibile a chi ama viaggiare in sella alla propria moto e godersi l’esperienza di guida in comodità.

Gestione cookie