Il gigante delle moto debutta in Italia e spacca subito il mercato: due modelli costano già meno dell’SH ed è solo l’inizio

L’Italia è una delle grandi Patria del mondo delle moto e ora è tempo di fare i conti con un grande novità.

Non ci sono dubbi sul fatto che le moto rappresentino una parte molto importante del settore industriale economico in Italia. Sono tante le aziende che si sono sviluppate sensibilmente in questo ambito, con il Belpaese che può vantare anche il primato di principale nazione per quanto riguarda l’esportazione di modelli.

Hero Moto India Italia
Il gigante delle moto debutta in Italia e spacca subito il mercato: due modelli costano già meno dell’SH ed è solo l’inizio (gruppoacquistoauto.it)

Anche per questo motivo si era parlato moltissimo di come i dazi avrebbero messo ancora di più in crisi il mercato. Intanto però non ci si deve limitare solo a esportare, ma sono diversi anche i marchi stranieri che stanno riscuotendo un grande successo nel Belpaese.

L’Asia è il Continente che più di tutti sta regalando al mondo delle due ruote di eccezionale caratura, come lo si evince con il caso di realtà come Cina o India. Proprio quest’ultima ha saputo farsi strada ancora una volta con una favolosa innovazione, con questa che è legata all’arrivo nel Belapaese di un grande marchio come Hero MotoCorp.

Hero sbarca in Italia: dall’India arrivano due grandi moto

Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi innovazioni che giungono dall’India. Dall’Asia infatti è pronta a sbarcare in Italia un grande marchio come la Hero MotoCorp, un’azienda che nel mondo ha saputo imporsi con ben 125 milioni di clienti, tanto da poter vantare ben otto stabilimenti in tutto il mondo.

Hero Moto India Italia
Hero sbarca in Italia: dall’India arrivano due grandi moto (Hero Press Media – gruppoacquistoauto.it)

Sono ben due i modelli che sbancano in Italia e si trattano di varianti diverse tra di loro. Da un lato sarà possibile mettere le mani sulla Xpulse 200, una due ruote Adventure leggera, mentre per chi cerca di più una moto adatta per la mobilità interna, sarà possibile virare verso una naked come la Hunk 440.

Tutte e due sono delle moto che presenteranno una motorizzazione con erogazione di cavalli contenute, per renderla accessibile a tutti. La Hunk infatti monterà un monocilindrico da 27 cavalli, mentre la Xpulse arriverà a soli 18,9 cavalli. I prezzi poi sono uno dei suoi punti di forza, con la Adventure che la si può portare a casa per soli 2990 euro, mentre per la naked si passa a un totale di 3190 euro.

Gestione cookie