La LEAF del futuro

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Redazione Redazione 7 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5482
    Redazione
    Redazione
    Amministratore del forum

    Al recente salone di Ginevra, la Nissan ha presentato un prototipo: la Sway, che potrebbe essere l’erede della Micra, ma avere anche molti tratti in comune con la nuova Nissan LEAF (attesa per fine 2016 o inizi del 2017).
    Nissan Sway
    La Sway ha un aspetto molto ricercato: compatta e ben proporzianata, la carrozzeria è vivacizzata dall’evidente nervatura che nasce dalla mascherina e percorre cofano e fiancata con un andamento “a onda”. La vettura è lunga 401 cm, ha un aspetto fluido e dinamico, quasi da berlina sportiva. Le forme della carrozzeria, piuttosto elaborate ma ben raccordate fra loro, fanno apparire l’auto più grande di quanto sia.
    All’abitacolo, davvero luminoso, si accede facilmente grazie all’apertura “ad armadio” delle porte e all’assenza del montante centrale.
    Dentro, l’auto ha un aspetto piuttosto sportivo: spiccano il piccolo cruscotto con 2 strumenti circolari e lo schermo per i servizi di bordo nella plancia.

    E voi? Cosa ne pensate?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.