Volkswagen pronta ad asfaltare Stellantis e Renault: maxi sconto di quasi 6.000 euro, è super conveniente.
Anche per il mese di Ottobre diverse aziende hanno proposto ai propri clienti degli importanti sconti. Tra le regine della convenienza non sorprende certamente la presenza di marchi come FIAT, che ha da sempre fatto dell’accessibilità dei suoi modelli uno dei suoi punti di forza, e del Gruppo Renault, che sia con la casa francese che con la controllata Dacia è uno dei marchi più in salute dell’automotive europeo. Tra i marchi che hanno lanciato promozioni particolarmente interessanti dal punto di vista della convenienza, però, c’è anche Volkswagen.

Il colosso tedesco è uno dei marchi più amati dell’automotive europeo ormai da decenni. Il brand ha costruito le sue fortune sull’affidabilità e la qualità dei suoi modelli. Questo mese, però, i veicoli dell’azienda si potranno acquistare anche ad un prezzo inferiore rispetto a quelli che sono gli standard dei listini Volkswagen grazie alla promozione messa a disposizione dall’azienda.
Uno dei SUV più venduti del panorama europeo, la Volkswagen T-Roc, bestseller che sta regalando enormi soddisfazioni all’azienda tedesca, è adesso disponibile ad un prezzo davvero favorevole e accessibile grazie allo sconto messo a disposizione dall’azienda.
Volkswagen T-Roc, prezzo stracciato con la promozione
La Volkswagen T‑Roc Edition Plus 1.0 TSI 115 CV è disponibile in promozione al prezzo di 24.900 euro, con uno sconto di 5.650,00 euro rispetto ai 30.550 euro del prezzo originale. L’investimento può poi essere ammortizzato nel tempo grazie al finanziamento messo a disposizione dall’azienda.

Grazie Progetto Valore Volkswagen il modello può essere acquistato con un anticipo di 4.500 euro, e il pagamento di 35 rate da 159 euro (TAN 5,99% fisso – TAEG 7,20%). Al termine del periodo di contratto si può decidere se acquistare in via definitiva il veicolo versando la rata finale da 18.741 euro, che corrisponde anche al valore futuro garantito del veicolo. In caso contrario si può restituire o sostituire il mezzo, tenendo conto del limite massimo di 30.000 Km: in caso di superamento si dovrà versare una ulteriore cifra pari a 0,07 euro per ogni km in eccesso.
Condizioni tutto sommato favorevoli considerando il rapporto qualità-prezzo. Chi vuole approfittarne ha ancora pochi giorni per farlo. Salvo proroghe non ancora comunicate dalla casa tedesca infatti la scadenza dell’offerta è fissata per il prossimo 31 di Ottobre.





