Due SUV coreani a metà prezzo, mix di sconti eccezionale: tantissima qualità al costo di un’utilitaria

I SUV coreani stanno conquistando il mercato, con queste due novità che sono eccezionali.

Da un po’ di anni a questa parte è diventato evidente come il mercato abbia virato in modo deciso verso i SUV. Queste sono le auto del futuro, con la maggior parte dei clienti che apprezza questi colossi in quanto sono vetture ideali per ogni occasione.

Kia EV3 SUV elettrico
Due SUV coreani a metà prezzo, mix di sconti eccezionale: tantissima qualità al costo di un’utilitaria (gruppoacquistoauto.it)

Inoltre sono tantissime le nazioni che hanno deciso di puntare in modo deciso sulle auto, con i SUV che hanno così garantito una grande crescita. Uno degli Stati maggiormente in crescita è senza dubbio la Corea del Sud, realtà che negli anni ha dato vita a delle auto straordinarie.

Il gruppo Hyundai è in costante crescita e lo si vede anche dalla crescita costante della Kia. Un’azienda che ha puntato molto su vetture tecnologiche e a basso costo, il che ha permesso così di spopolare, ma ora vi è modo di ammirare il lancio sul mercato di alcuni SUV a basso costo e che può davvero imporsi nel settore.

Kia EV3 e EV4: l’occasione che tutti stavano attendendo

In questi ultimi anni si sta cercando di incentivare quanto più possibile la produzione di auto elettriche, con queste che però non stanno ancora raccogliendo il successo sperato. Nonostante questo è bene che le aziende continuino a puntarci sopra e lo si vede perfettamente con il piano che sta portando avanti la Kia.

Kia EV3 SUV elettrico
Kia EV3 e EV4: l’occasione che tutti stavano attendendo (Kia Press Media – gruppoacquistoauto.it)

Il colosso sudcoreano ha saputo dare alla luce delle bellissime auto come la EV3 e la EV4, con questi modelli che vedono crollare il proprio costo. La motivazione dipende dal fatto che il Governo ha deciso di recente di stanziare l’EcoBonus per l’acquisto di auto elettriche, il che permette di far ridurre sensibilmente il prezzo di partenza iniziale. Si passa infatti dai 9000 euro per coloro che hanno un ISEE tra i 30 e i 40 mila euro agli 11 mila euro per chi invece è al di sotto dei 30 mila euro.

La Kia dunque avrà modo di poter aiutare ancora di più i clienti con ulteriori promozioni, con la EV3 che non sarà più da 37.950 euro, ma passa a soli 18.990 euro. Per quanto riguarda la EV4 il prezzo diventa leggermente superiore, infatti si parte sempre da 37.950 euro, ma in questo caso con incentivo e sconto si arriva a 19.990 euro.

Gestione cookie