Kia pronta a sfidare Dacia e il gruppo Renault. Questo SUV ha il GPL e lo trovi anche a noleggio, ecco quanto spendi.
Il mercato europeo è ormai dominato da SUV, mezzi versatili e spaziosi sempre più presenti nei listini delle aziende e nelle classifiche di vendita del continente. Le offerte sono moltissime su questo fronte, e le aziende si danno battaglia per presenrtare proposte sempre più allettanti dal punto di vista della qualità, ma anche e soprattutto del prezzo. Dacia e la sua casa madre, il gruppo Renault, sembrano essere il marchio al momento più incisiv da questo punto di vista. La casa rumena è un colosso del low cost, e la risposta arriva sotto forma di numeri di vendita sempre più positivi su tutti i segmenti.
Le rivali però non mancano, e molte, come si può immaginare, arrivano dall’Asia. Si parla spesso del Giappone, da sempre patria di diversi colossi dei motori, e ultimamente soprattutto della Cina, che negli ultimi anni ha visto aumentare a dismisura la propria potenza grazie a prezzi stracciati. Ma tra i due giganti un altro paese, la Corea del Sud, ha saputo distinguersi grazie a veicoli innovativi e convenienti. Il primo pensiero va alla Hyundai, ma è Kia che al momento presenta una proposta interessante sul mercato.
La Kia Sportage 1.6 T-GDi GPL Business che ha un prezzo di listino di 34.500 euro, contro i 28.250 del prezzo originale, è disponibile con un comodo finanziamento Scelta Kia (TAN 5,95% – TAEG 7,14% ) che prevede 35 rate da 299 euro al mese ciascuna, un anticipo da 2.900 euro e una rata finale con valore futuro garantito da 19.320 euro, qualora al termine degli anni di contratto si decida di tenere il modello. In alternativa, il modello può essere restituito o sostituito alla fine del periodo concordato, permettendo al cliente di mettersi al riparo da eventuali svalutazioni e potere eventualmente sostituire più agevolmente il veicolo.
Il modello è disponibile anche nella versione business con la versione Noleggio Kia Flex, che permette di provarla per 6 mesi a partire da 545 euro al mese con 10.000 km/anno per poi scegliere se continuare a guidarla. Il noleggio ha il vantaggio di togliere agli automobilisti diverse incombenze, che nornalmente devono essere pagate a parte, per questo è una opzione scelta da sempre più cittadini.
Attenzione alla truffa, con questo messaggio vieni attirato: ti fanno danni incredibili, stai attento a…
Problemi tra gli automobilisti, il nuovo autovelox è sneza pietà: multe sino a 1.300 euro,…
Ci sono aziende in crisi in questi anni nel settore delle auto e ora qualcuno…
Motore diesel, il nuovo carburante salva tutti: non si deve cambiare niente, ottime notizie per…
Oggi vi parleremo di un'auto che vuole fare la differenza grazie alle sue dimensioni compatte,…
Il gruppo Stellantis sembra voler basare il proprio futuro sulla vecchia dirigenza della FIAT dei…