Offerta+Citroen+da+urlo%2C+chi+compra+questo+SUV+fa+l%26%238217%3Baffare+della+vita%3A+non+serve+l%26%238217%3Bincentivo%2C+tutto+a+rate
gruppoacquistoautoit
/auto/770-offerta-citroen-da-urlo-chi-compra-questo-suv-fa-laffare-della-vita-non-serve-lincentivo-tutto-a-rate/amp/
Auto

Offerta Citroen da urlo, chi compra questo SUV fa l’affare della vita: non serve l’incentivo, tutto a rate

La Citroen negli anni ha saputo rinnovarsi con dei SUV di eccezionale caratura e spessore, ma ora c’è un affare straordinario.

Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che il Gruppo Stellantis stia lavorando duramente per poter migliorare quanto più possibile la propria gamma, con Citroen che è sicuramente uno dei marchi più apprezzati sul mercato. Un colosso quello francese che ha saputo alternare nel miglior modo possibile citycar e SUV.

Offerta Citroen da urlo, chi compra questo SUV fa l’affare della vita: non serve l’incentivo, tutto a rate (guppoacquistoauto.it)

Un progetto che risulta essere molto ambizioso, considerando soprattutto come i SUV al giorno d’oggi siano senza alcuna ombra di dubbio i modelli maggiormente richiesti. La Citroen non rimane di certo a guardare da questo punto di vista, tanto che ha saputo rinnovare sensibilmente la propria gamma.

Una delle vetture che in assoluto ha dimostrato di sapersi imporre sul mercato è indubbiamente la C3. Un’auto di eccellente spessore e caratura, con un prezzo di vendita che ora si fa sempre più vantaggioso, con la casa francese che dimostra di aver fatto centro ancora una volta.

Citroen C3: l’offerta irrinunciabile per il noleggio del crossover

Con la C3 la Citroen ha dimostrato di saper dare alla luce un’auto che da un lato si presenta come a basso costo e dall’altro con uno stile da piccolo ed elegante SUV. Le dimensioni evidenziano una vettura da 402 cm di lunghezza, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Citroen C3: l’offerta irrinunciabile per il noleggio del crossover (Citroen Press Media – gruppoacquistoauto.it)

Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo di 101 cavalli. Il picco massimo di velocità si stanzia sui 160 km/h, con i consumi che sono molto contenuti e rimangono solo sui 5,4 litri ogni 100 km, ma ora c’è un’offerta davvero eccezionale per poterla noleggiare.

La Citroen permette infatti di mettervi le mani sopra con un anticipo iniziale che è solo di 3230,23 euro, per poi passare a 35 rate mensili da 329,79 euro. Dunque per tre anni non ci sarà da pensare davvero a nulla, sia che si parli di assicurazione o di possibili riparazioni dal meccanico. Nel costo della rata mensile, infatti è compresa la Kasko, Incendio e Furto, senza dimenticare anche l’assistenza stradale 24 ore su 24. Una grande occasione per un sistema innovativo di trasporto, con il noleggio che è sempre più richiesto.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La Volkswagen Golf più potente di sempre è finalmente realtà: occhio a questi dettagli che la rendono unica

Quella che vi mostreremo oggi è la Volkswagen Golf GTI più potente della storia, un…

3 settimane ago

Stellantis, che guaio: nuovo richiamo per i modelli, c’entra il motore

Il Gruppo Stellantis è stato costretto a richiamare immediatamente questi modelli per un problema che…

3 settimane ago

Per Stellantis è un vero dramma, scatta il mai richiamo: problema enorme

Il Gruppo Stellantis richiama oltre 112.000 veicoli negli Stati Uniti. Scopriamo quale è il problema…

3 settimane ago

Un pezzo di FIAT “venduto” all’India: torna a risplendere un gioiello dell’ingegneria italiana

Quello di cui vi parleremo oggi è un pezzo di storia dell'automotive italiano, uno dei…

3 settimane ago

Incentivi auto, nuovo caos: domande a rischio irregolarità, ecco cosa sta succedendo

Gli incentivi danno sicuramente un grande aiuto per l'acquisto delle auto, ma non manca la…

3 settimane ago

Dimenticatevi elettrico o benzina: il carburante del futuro e un motore portentoso, dalla Corea il SUV dall’autonomia infinita

I SUV rappresentano un trend che non si arresta mai. Le auto a ruote alte…

3 settimane ago