L%26%238217%3Bauto+ibrida+che+consuma+pochissimo+%C3%A8+di+nuovo+in+offerta%3A+rata+sempre+pi%C3%B9+bassa%2C+cos%C3%AC+risparmi+due+volte
gruppoacquistoautoit
/auto/762-lauto-ibrida-che-consuma-pochissimo-e-di-nuovo-in-offerta-rata-sempre-piu-bassa-cosi-risparmi-due-volte/amp/
Auto

L’auto ibrida che consuma pochissimo è di nuovo in offerta: rata sempre più bassa, così risparmi due volte

L’ibrido è il futuro del mondo dei motori e con questo modello i risparmi sono garantiti.

Negli ultimi anni si è cercato in modo sempre più deciso di virare verso una produzione elettrica, ma questa soluzione non sta avendo i risultati sperati. Per questo motivo la soluzione migliore al giorno d’oggi è sicuramente quella di potenziare quanto più possibile i sistemi ibridi.

L’auto ibrida che consuma pochissimo è di nuovo in offerta: rata sempre più bassa, così risparmi due volte (gruppoacquistoauto.it)

Una decisone che da un lato fa sì che si possa continuare a utilizzare il motore termico, ma dall’altro lato si dà la possibilità all’utente di iniziare a conoscere da vicino anche lo studio delle varie componenti elettriche. Anche le varie citycar al giorno d’oggi stanno dimostrando di puntare tantissimo sull’ibrido.

Lo si vede in modo chiaro anche con il progetto che sta portando avanti la Renault. Il colosso transalpino infatti si è messo in luce con una Clio ibrida davvero di eccellente caratura e spessore. Con un sistema ibrido all’avanguardia inoltre le spese risultano essere davvero minime ed è il sogno dunque della maggior parte dei clienti.

Renault Clio: l’ibrido che ha convinto tutti

Una delle citycar migliori che da anni spopolano sul mercato è senza dubbio la Clio della Renault. Un’auto dalle dimensioni contenute, ma che dimostra di avere un suo stile ben preciso, con la lunghezza che è di 405 cm, la larghezza è da 180 cm e l’altezza da 144 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Renault Clio: l’ibrido che ha convinto tutti (Renault Press Media – gruppoacquistoauto.it)

Sono diverse le soluzioni motoristiche alle quali i clienti si possono affidare, ma una delle migliori è senza dubbio la Full Hybrid. Un modello che si presenta con un motore 4 cilindri da 1598 di cilindrata e che eroga un massimo di 143 cavalli, con il picco massimo di velocità che è di 174 km/h, ma il vero punto di forza di questa vettura sono i suoi consumi davvero molto contenuti.

La Clio Full Hybrid infatti ha modo di rimanere in strada per 100 km con una spesa davvero minima e contenuta di 4,2 litri. Un grandissimo aiuto nei confronti di coloro che sono alla ricerca di una vettura dalle ottime prestazioni e dal prezzo contenuto. Infatti per poter portare a casa questo modello basta una spesa di soli 22.650 euro, ma Renault offre un bonus di 2000 euro. Con il finanziamento infatti la si avrà per 7360 di anticipo, prima di passare a 36 rate da 89 euro al mese, con TAN del 6,49% e TAEG dell’8,04%.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La Volkswagen Golf più potente di sempre è finalmente realtà: occhio a questi dettagli che la rendono unica

Quella che vi mostreremo oggi è la Volkswagen Golf GTI più potente della storia, un…

3 settimane ago

Stellantis, che guaio: nuovo richiamo per i modelli, c’entra il motore

Il Gruppo Stellantis è stato costretto a richiamare immediatamente questi modelli per un problema che…

3 settimane ago

Per Stellantis è un vero dramma, scatta il mai richiamo: problema enorme

Il Gruppo Stellantis richiama oltre 112.000 veicoli negli Stati Uniti. Scopriamo quale è il problema…

3 settimane ago

Un pezzo di FIAT “venduto” all’India: torna a risplendere un gioiello dell’ingegneria italiana

Quello di cui vi parleremo oggi è un pezzo di storia dell'automotive italiano, uno dei…

3 settimane ago

Incentivi auto, nuovo caos: domande a rischio irregolarità, ecco cosa sta succedendo

Gli incentivi danno sicuramente un grande aiuto per l'acquisto delle auto, ma non manca la…

3 settimane ago

Dimenticatevi elettrico o benzina: il carburante del futuro e un motore portentoso, dalla Corea il SUV dall’autonomia infinita

I SUV rappresentano un trend che non si arresta mai. Le auto a ruote alte…

3 settimane ago