L’ibrido è il futuro del mondo dei motori e con questo modello i risparmi sono garantiti.
Negli ultimi anni si è cercato in modo sempre più deciso di virare verso una produzione elettrica, ma questa soluzione non sta avendo i risultati sperati. Per questo motivo la soluzione migliore al giorno d’oggi è sicuramente quella di potenziare quanto più possibile i sistemi ibridi.
Una decisone che da un lato fa sì che si possa continuare a utilizzare il motore termico, ma dall’altro lato si dà la possibilità all’utente di iniziare a conoscere da vicino anche lo studio delle varie componenti elettriche. Anche le varie citycar al giorno d’oggi stanno dimostrando di puntare tantissimo sull’ibrido.
Lo si vede in modo chiaro anche con il progetto che sta portando avanti la Renault. Il colosso transalpino infatti si è messo in luce con una Clio ibrida davvero di eccellente caratura e spessore. Con un sistema ibrido all’avanguardia inoltre le spese risultano essere davvero minime ed è il sogno dunque della maggior parte dei clienti.
Una delle citycar migliori che da anni spopolano sul mercato è senza dubbio la Clio della Renault. Un’auto dalle dimensioni contenute, ma che dimostra di avere un suo stile ben preciso, con la lunghezza che è di 405 cm, la larghezza è da 180 cm e l’altezza da 144 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.
Sono diverse le soluzioni motoristiche alle quali i clienti si possono affidare, ma una delle migliori è senza dubbio la Full Hybrid. Un modello che si presenta con un motore 4 cilindri da 1598 di cilindrata e che eroga un massimo di 143 cavalli, con il picco massimo di velocità che è di 174 km/h, ma il vero punto di forza di questa vettura sono i suoi consumi davvero molto contenuti.
La Clio Full Hybrid infatti ha modo di rimanere in strada per 100 km con una spesa davvero minima e contenuta di 4,2 litri. Un grandissimo aiuto nei confronti di coloro che sono alla ricerca di una vettura dalle ottime prestazioni e dal prezzo contenuto. Infatti per poter portare a casa questo modello basta una spesa di soli 22.650 euro, ma Renault offre un bonus di 2000 euro. Con il finanziamento infatti la si avrà per 7360 di anticipo, prima di passare a 36 rate da 89 euro al mese, con TAN del 6,49% e TAEG dell’8,04%.
Pecco Bagnaia non marca punti da due gare, ed anche quello di Phillip Island è…
Il mercato dell'auto, in particolare in Europa, è in grave difficoltà, ed è necessario trovare…
Oltre 600 Km di autonomia e prezzo scontato, Nissan si supera: l'ultimo modello è super…
Nuovo bonus da parte dello stato: hai la patente e le porte aperte per un…
Negli anni il mondo delle auto ha dovuto effettuare grossi cambiamenti, ma ora arriva una…
I SUV coreani stanno conquistando il mercato, con queste due novità che sono eccezionali. Da…