La bestseller di Opel non è mai costata così poco: sconto maxi e rata modesta, la paghi come una Sandero

Opel, prezzo stracciato per la bestseller tedesca: non è mai costata così poco. La rata è modesta, la paghi come una Sandero.

Opel è uno dei marchi più amati dell’industria dei motori europea. La casa tedesca oggi fa parte del gruppo Stellantis, che punta molto sull’azienda. Da un po’ di tempo, la casa automobilistica tedesca ha scelto di regalare prezzi più accessibili rispetto alla media dei listini Opel del passato, nella speranza di aumentare i numeri di vendita e sostenere meglio le tante sfide che presenta il mercato odierno.

opel bestseller
La bestseller di Opel non è mai costata così poco: sconto maxi e rata modesta, la paghi come una Sandero (Opel) – gruppoacquistoauto

La concorrenza per Opel è davvero molta, dagli stessi marchi interni al gruppo Stellantis come FIAT e Citroen alla regina del low cost europeo Dacia, che con la Sandero continua a spopolare, sino ai tanti veicoli che arrivano dalla Cina e che stanno spopolando anche sul nostro mercato per via dei bassi prezzi pur con le buone dotazioni.

Opel adesso grazie a bonus e promozioni vuole pareggiare la concorrenza e rispondere con prezzi ancora più convenienti per uno dei modelli più amati del listio dell’azienda tedesca, che oggi può essere acquistato con un importante sconto.

Opel Corsa, super promozione per il modello

La Opel Corsa per il mese di Ottobre è una delle proposte più interessanti ed economiche del panorama internazionale. Lo storico modello della casa tedesca è disponibile ad appena 13.950 euro nell’allestimento Edition 1.2 100 cavalli benzina, contro i 20.200 euro del prezzo originale, grazie al finanziamento Scelta Opel messo a disposizione dalla casa. Un prezzo davvero irrisorio per quella che è la media del segmento e la qualità del modello.

opel corsa
Opel Corsa, super promozione per il modello (Opel) – gruppoacquistoauto

Il finanziamento dell’azienda (TAN (fisso) 7,99%, TAEG 11,27%) prevede un anticipo di 3.155 euro, 33 rate da 99 euro l’una e una maxi rata finale residua da 11.022,29 euro, che è anche il valore futuro garantito del veicolo. Condizioni dunque super favorevoli per questa citycar che punta a spodestare la Sandero dal suo trono. La Opel Corsa è dal 1982 un punto fermo del listino della casa tedesca, nonostante i tanti cambiamenti del modello. La casa tedesca ha da poco lanciato l’ennesima nuova versione del modello, che rispecchia l’identità Opel ma anche il nuovo stile più fresco e moderno dell’azienda. Adesso, la Corsa si prepara a tornare protagonista grazie a questa promozione che la inserisce allo stesso livello dei veicoli più economici del panorama internazionale.

Gestione cookie