Mini Cooper, adesso la stanno vendendo a condizioni super vantaggiose. E’ una vera occasione per i clienti.
Il mercato odierno è dominato da SUV e fuoristrada, giganti della strada che garantiscono versatilità e molto spazio, ma le auto di piccole dimensioni e le classiche citycar continuano ad essere amatissime da molti appassionati per la loro grande comodità. Un modello, in particolare, si è fatto portavoce del divertimento di guidare in città.

Identità ed eleganza britannica, prestazioni e tecnologia tedesca: la Mini Cooper è perfetta per chi cerca una estetica raffinata e un veicolo sofisticato e perfetta per ogni esigenza, ma per chi vuole avere una guida divertente in città. Il modello continua a raccogliere una grande lista di affezionati clienti, che adesso potranno approfittare di condizioni ancora più favorevoli per acquistare questo iconico veicolo.
La Mini Cooper è infatti tra i modelli che anche per questo mese potranno essere acquistato sfruttando le promozioni messe a disposizione dall’azienda, chi vuole comprare questo veicolo potrà farlo ad un prezzo davvero economico, pagandola in comode rate e ammortizzando i costi dell’investimento nel corso del tempo. Non solo, oltre aal finanziamento c’è anche un’altra importante opportunità.
Mini Cooper, super offerta: condizioni favorevoli
La Mini Cooper può essere acquistata a prezzo super favorevole. Con il leasing finanziario MINI WHY-BUY messo a disposizione dall’azienda (Tasso Leasing 3,99 %; TAEG 5,31 %) è possibile acquistare la MINI COOPER C CLASSIC a condizioni super favorevoli.

L’accordo messo a disposizione dall’azienda prevede un anticipo o eventuale permuta del valore di 7.535 euro, più il primo canone da versare nello stesso momento del valore di 196 euro. Il resto dell’accordo prevede durata a 36 mesi/45.000 Km, con rate da 196 euro al mese. Al termine del periodo di contratto si potrà acquistare il veicolo in via definitiva versando la maxi rata finale da 16.131 euro (che può essere data in un’unica soluzione oppure rifinanziata) o ancora sostituire il modello. Le spese d’incasso sono incluse nel pacchetto. Salvo proroghe dell’azienda non ancora comunicate, questa offerta è valida sino a fine anno. La scadenza è prevista per il 31 di Dicembre.
In aggiunta, a questo leasing finanziario si può scegliere anche di aggiungere MINI Financial Services, finanziamento con rata mensile da aggiungere a quella dell’auto che prevede servizi come pacchetti di manutenzione, assicurazioni, accessori e abbigliamento della linea MINI.