Alfa Romeo fa sognare i clienti, con il nuovo SUV che ha un prezzo davvero pazzesco.
Negli anni ci sono davvero stati pochissimi marchi che hanno saputo legarsi agli italiani come ha saputo fare l’Alfa Romeo. Il colosso milanese ha saputo lanciare una serie di vetture davvero di indubbio valore, con i SUV che ora sono il suo punto di forza.
Lo si vede perfettamente con il fatto che di recente ha saputo lanciare una vettura di eccellente caratura come la Junior. Siamo di fronte a un’auto dalle dimensioni sicuramente molto contenute, ma che dimostra di essere al passo con i tempi, visto che è adatta sia per viaggi lunghi che per la città .
Ci sono tante opzioni in casa Alfa Romeo, considerando infatti come questo marchio voglia sempre rimanere al passo con i tempi. Per questo motivo ha progettato anche un eccellente modello elettrico dalle grandi prestazioni e ora lo si può avere con un prezzo di mercato pazzesco.
Continuano le grandi innovazioni in casa Alfa Romeo e lo si evince perfettamente con il caso della Junior Elettrica. In questo caso siamo di fronte a un SUV dalle dimensioni compatte, con una lunghezza da 417 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.
La versione basilare monta un motore elettrico da 156 cavalli, il che porta a una velocità di punta che è di 150 km/h. Niente male anche l’autonomia, considerando infatti come si stanzi su di un ottimo valore che porta a compiere 412 km con una sola ricarica. L’Alfa Romeo Junior elettrica però sarà una di quelle auto che potrà sfruttare l’EcoBonus, il che fa sì che possa abbattere le spese.
Il prezzo di partenza per poter mettere le mani sulla Junior elettrica è di 37.190 euro, ma per coloro che hanno un ISEE che si trova al di sotto dei 30 mila euro, ecco che potranno usufruire di un abbattimento delle spese di 11 mila euro. Oltre a questo, l’Alfa Romeo aggiunge altri sconti, il che porta così il prezzo finale a soli 24.570 euro, poco più della metà originale. Un grandissimo incentivo e aiuto nei confronti dei clienti, con Alfa Romeo che con la Junior elettrica sembra davvero aver fatto bingo.
Il piano che avrebbe dovuto rendere il team VR46 la nuova Pramac è fallito con…
La Lambretta torna di gran carriera e vuole conquistare subito l'attenzione dei fan. Il modello…
Da anni la Tesla deve fare i conti con la crescita della Cina e ora…
Milan, spunta un nuovo big a Milanello, che svolta per il club. Ecco che cosa…
Arriva una nuova berlina dell'universo Stellantis, pronta per sfidare dei top di gamma come BMW…
Attenzione a come attraversi la strada, non puoi piĂą fare come ti pare: il Codice…