Da anni la Tesla deve fare i conti con la crescita della Cina e ora arriva un nuovo marchio a basso costo.
Le auto elettriche per molti rappresentano il futuro e non ci sono davvero dubbi sul fatto che la Tesla abbia dimostrato di poter dare una grande mano al settore. Un marchio che ha fatto molto discutere negli ultimi mesi, soprattutto per le posizioni del suo numero uno Elon Musk e il suo passaggio nel Governo Trump, il che però ora è solo il passato.
La Tesla inoltre ha saputo portare in auge un concetto diverso rispetto al classico delle auto elettriche, le quali dovevano essere viste per forza come delle vetture da città. Questi sono dei veicoli adatti anche per dei viaggi più consistenti e che hanno fatto delle prestazioni e della comodità uno dei loro grandi punti di forza.
Non mancano di certo però le grandi innovazioni da un punto di vista della nascita delle nuove aziende elettriche, con la Cina che non è davvero seconda a nessuno. Di recente è giunto il momento di fare i conti con un nuovo grande colosso come Aito, un marchio che punta a conquistare sempre più rapidamente il mercato internazionale.
Il Salone dell’auto di Monaco ha permesso di ammirare una serie di eccellenti nuove vetture e tra queste vi sono quelle di casa Aito. Il marchio cinese, parte integrante del Gruppo Seres, infatti sta diventando sempre più richiesto in Patria, tanto è vero che ha ottenuto risultati per 750 mila vendite nell’ultimo anno.
Ora però è giunto il momento di spaziare anche a livello internazionale e trattandosi di un marchio che punta molto sul discorso del lusso, perché non avvicinarsi a quel Medio Oriente sempre più ricco. La vettura più interessate è senza dubbio la 9, un SUV che mostra una lunghezza da 523 cm, con una potenza da 365 kW, il che permette di passare da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi.
Si basa sul sistema range extender, il che dunque fa sì che si tratti di una vettura che ha modo di rimanere in strada per un totale di ben 1239 km con una sola ricarica. Oltre alla 9 sono presenti nella gamma anche la 8, la 7 e la 5, più piccole me egualmente eccezionali e molto eleganti e pronte per il mercato degli Emirati Arabi Uniti.
Milan, spunta un nuovo big a Milanello, che svolta per il club. Ecco che cosa…
Arriva una nuova berlina dell'universo Stellantis, pronta per sfidare dei top di gamma come BMW…
Attenzione a come attraversi la strada, non puoi più fare come ti pare: il Codice…
La Toyota negli anni ha saputo imporsi con delle auto leggendarie e ora un mito…
Addio alla FIAT Panda, si chiude un'era: la casa italiana ufficializza la decisione, ecco che…
La Ducati ha visto transitare dentro al proprio team dei campioni di altissimo livello, e…