Anticipo zero e rata irrisoria: Fiat sbanca con le promo di ottobre, servono meno di 70 euro al mese

La Fiat dimostra di saper venire incontro ai propri clienti e lo fa con delle promo di ottobre pazzesche.

Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che negli anni siano sempre di più le grandi offerte che la Fiat ha presentato ai propri clienti. L’obiettivo è sempre quello di creare il perfetto connubio tra la qualità e un costo vantaggioso, con le citycar che sono il suo grande punto di forza.

Fiat Grande Panda novità SUV
Anticipo zero e rata irrisoria: Fiat sbanca con le promo di ottobre, servono meno di 70 euro al mese (gruppoacquistoauto.it)

Un marchio che in Italia continua a essere leader nelle vendite e con la Panda che risulta essere nettamente la numero uno. La casa italiana sa bene però che deve fare i conti anche con una serie di grandi rivali, per questo è costretta a dover trovare delle soluzioni a basso costo.

Le offerte non mancano di certo ed è evidente come si stia puntando moltissimo anche sui nuovi modelli che vedono nei SUV e crossover la nuova frontiera. Una delle occasioni più interessanti da poter cogliere è quella legata alla Grande Panda, un nuovo modello che ora lo si può richiedere anche a basso costo.

Fiat Grande Panda: l’elettrico a un costo sempre più basso

La Grande Panda elettrica è una vettura che si presenta con una lunghezza da 399 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm. In questo modo ha la possibilità di essere omologata per un totale di cinque posti, con il motore elettrico che eroga un massimo di 113 cavalli.

Fiat Grande Panda novità SUV
Fiat Grande Panda: l’elettrico a un costo sempre più basso (Stellantis Press Media – gruppoacqusitoauto.it)

Il picco massimo di velocità è di 132 km/h, con la batteria al proprio interno che permette di mantenersi in strada per 320 km con una ricarica. Il prezzo di partenza è di 23.900 euro, ma con gli incentivi il prezzo crolla a 10.950, per chi può sfruttare gli 11 mila euro di sconto legato all’ISEE.

A quel punto ecco che il finanziamento risulterà essere molto vantaggioso, considerando infatti com non si dovrà pagare alcun anticipo, prima di passare a 35 rate mensili dal valore di 66 euro. Al termine di questo periodo, ecco che si passerà poi alla maxi rata finale dal costo di 10.309 euro. Una grande occasione per quello che è già presenta sul mercato come uno dei crossover in assoluto più interessanti, con la Fiat che però non dimentica anche la grande crescita attuata dalla 500e, un’altra citycar che la si può avere con anticipo zero.

Gestione cookie