Stellantis sta per conquistare l’Europa con un progetto davvero molto ambizioso e dei prezzi contenuti, come in questo caso.
Il Gruppo Stellantis da anni sta dimostrando di sapersi imporre sul mercato davvero come pochi altri colossi al mondo e la sua gamma sta diventando sempre più ampia. L’intento è quello di puntare su delle vetture che siano a basso costo, ma che allo stesso tempo siano in grado di venire incontro alle esigenze del cliente.
Anche per quanto riguarda il settore dell’elettrico si sta lavorando moltissimo per il suo sviluppo, anche se è evidente come al momento i riscontri non siano di certo i migliori. I clienti preferiscono virare sulla scelta del termico, sicuramente molto più accettate e considerata più affidabile rispetto a un elettrico ancora in fase di crescita.
Un marchio che però ha dimostrato di saper dare alla luce degli eccellenti modelli a impatto zero è senza dubbio la Citroen. Un’azienda che ora ha trovato il modo di ampliare i propri orizzonti con il lancio della e-C3, una splendida vettura che è perfetta per la mobilità di tutti i giorni e che ora la si può acquistare con un prezzo di vendita che è davvero sensazionale.
Con la eC3, la Citroen ha dimostrato di poter dare alla luce un SUV di eccezionale caratura, con le dimensioni che evidenziano un’auto da 402 cm di lunghezza, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm, il che le permette di essere omologata complessivamente per cinque persone. Si tratta di un SUV con motore elettrico da 113 cavalli, il che permette di toccare un picco massimo di 132 km/h.
Niente male anche il discorso legato all’autonomia, considerando infatti come abbia la possibilità di rimanere in strada per 320 km con una sola ricarica. Numeri dunque eccellenti per essere un veicolo che nasce con l’obiettivo di essere sviluppato soprattutto in città .
La eC3 ora avrĂ modo di sfruttare pienamente gli EcoBonus governativi, con coloro che hanno un ISEE al di sotto dei 30 mila euro che potranno usufruire di un abbattimento delle spese per 11 mila euro. A essi si devono aggiungere aggiunge anche gli incentivi Citroen, con il modello base, ovvero la eC3 You che la si potrĂ acquistare per 8900 euro, mentre la Plus va a 9900 e la Max a 10.900 euro.
L'Alfa Romeo vive oggi un momento di transizione, in cui la gamma è stata rivoluzionata…
La FIAT, in passato, era solita realizzare modelli originali e che attiravano l'attenzione dei fan.…
Sta per arrivare la citycar africana: è pronta a spopolare, bassi costi e aiuto cinese,…
Che regalo per i motociclisti, la promozione è stata allungata sino a fine anno: ti…
Juventus, tremendo incidente per l'ex calciatore bianconero. L'auto è andata distrutta, ecco quali sono le…
Il diesel è sempre molto richiesto e ora arrivano delle novitĂ eccellenti sul mercato. Negli…