Ora ha anche un nuovo motore, è cinese il SUV che ti fa davvero svoltare: consumi ridotti del 24% al miglior prezzo possibile

La Cina continua a far parlare di sé e lo fa con un SUV da sogno.

Non ci sono dubbi sul fatto che le aziende cinesi in questi ultimi anni hanno dimostrato di saper crescere sempre di più, in modo tale da poter dare vita a delle auto che siano il perfetto connubio tra sviluppo tecnologico e buon prezzo. Siamo di fronte a due aspetti che non devono di certo essere dimenticati e si tratta di un ambito che ha permesso a molti marchi di diventare sempre più noti.

SUV Cina Omoda 5
Ora ha anche un nuovo motore, è cinese il SUV che ti fa davvero svoltare: consumi ridotti del 24% al miglior prezzo possibile (gruppoacquistoauto.it)

Tra i principali colossi che hanno saputo far parlare di loro nell’ultimo periodo vi è senza ombra di dubbio il Gruppo Chery. Un colosso che ormai è diventato tra i più noti in tutta Europa, anche grazie alla presenza sul mercato di alcuni eccellenti marchi, tra cui Omoda & Jaecoo.

Due aziende che cooperano nella medesima direzione, ma con la prima che si presenta con uno stile più signorile e la seconda invece è più “selvaggia”. Ora è tempo di fare i conti con una grande novità che si può ammirare con il caso della Omoda 5, un SUV che è l’ideale per ogni occasione e con un prezzo di vendita che risulta molto vantaggioso.

Omoda 5: un SUV che spacca il settore

Con la Omoda 5, presentata di recente a Milano in occasione del Super Hybrid Night, si è avuto la possibilità di ammirare ancora una volta l’ennesimo grande salto di qualità della casa cinese. Un modello che si presenta con delle dimensioni più contenute rispetto alla classica Omoda, ma il suo vero punto di forza è la conferma del motore Super Hybrid.

SUV Cina Omoda 5
Omoda 5: un SUV che spacca il settore (Omoda Press Media – gruppoacquistoauto.it)

Si tratta di un aspetto che non si deve di certo sottovalutare, visto infatti come un motore elettrico abbia modo sempre di ricaricare la batteria. In questo modo i consumi crollano e infatti si può rimanere su di un’ottima media di 5,3 litri ogni 100 km, con la componente termica che è formata da un 4 cilindri da 1500 di cilindrata.

In questo modo si ha un picco massimo di 224 cavalli. Per arrivare a questa vettura si ha modo di effettuare un finanziamento molto vantaggioso, tanto è vero che basterà un anticipo inziale di 4890 euro, per poi passare a 35 rate da 149 euro al mese e maxi rata da 16.396, con l’offerta promozionale di lancio è di 22.900 euro.

Gestione cookie