Stellantis fa un grande regalo ai propri clienti, abbattendo i costi per il SUV più venduto.
Non ci sono davvero dubbi sul fatto che il Gruppo Stellantis in questi ultimi anni abbia dimostrato di saper crescere sensibilmente nel mondo dei motori, con questo colosso nato da poco che però vanta al proprio interno alcuni dei più grandi e potenti marchi al mondo.

Naturalmente al giorno d’oggi sono i SUV i modelli che stanno conquistando la clientela italiana, tanto è vero che si sta andando verso un aumento sensibile della loro produzione. Anche Stellantis non rimane di certo a guardare, anzi dimostra di volerci puntare sempre più, anche con una serie di eccellenti sconti.
Lo si vede perfettamente con il caso legata alla Jeep, con questi che è uno dei marchi più dominanti dell’intero Gruppo e che ora ha dato vita alla Avenger. Il piccolo SUV statunitense risulta essere il più richiesto in tutta Italia, con la Jeep che ora mette sul piatto anche una grandissima promozione.
Jeep Avenger abbatte i costi: che occasione per questo SUV
Non ci si deve limitare solo alle versioni classiche a benzina o ibride, perché la Avenger dimostra di guardare sempre di più al futuro grazie alla Avenger elettrica. Siamo di fronte in questo caso a un SUV che si presenta con una lunghezza da 408 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Il motore elettrico al proprio interno eroga un massimo di 156 cavalli. con il picco massimo di velocità che è di 150 km/h. Molto bene anche l’autonomia complessiva, considerando infatti come si stani sui 400 km con una sola ricarica e ora i costi si fanno sempre più contenuti.
La Avenger partirebbe da un prezzo di 42.400 euro, ma ora i clienti avranno l’opportunità di metterci le mani sopra per un totale di soli 24.400 euro. 9 mila euro derivano dall’EcoBonus per coloro che presentano un ISEE che si trova al di sotto dei 30 mila euro e i 40 mila euro, ma oltre a questo si deve aggiungere anche lo sconto di Jeep, la quale mette sul banco altri 9 mila euro per poterli raddoppiare. Attenzione, perché con ISEE sotto i 30 mila, gli Ecobonus arriveranno fino a un totale di ben 11 mila euro.