I SUV sono le auto più richieste e dal Giappone arriva un modello che mette in crisi anche Toyota.
Non ci sono dubbi sul fatto che da diverso tempo a questa parte siano sempre di più le aziende automobilistiche che hanno deciso di puntare sensibilmente nel settore dei SUV. Una scelta che in molti casi sta pagando, in quanto queste auto sono quelle che al giorno d’oggi hanno raccolto i maggiori riscontri sul mercato.

Anche le nuove aziende in via di sviluppo hanno deciso di puntarvi molto, ma lo stesso vale anche per quelle nazioni che hanno fatto la storia dei motori. Da questo punto di vista è ben difficile non tenere in considerazione il Giappone, da sempre noto peer la qualità delle proprie vetture.
La Toyota è uno dei marchi più apprezzati in tutto il mondo, diventata amatissima anche per le vittorie che negli anni ha ottenuto nel WRC e nel WEC. Ora però è tempo di fare i conti con la Honda, con il colosso di Tokyo che ha deciso che si metterà in mostra in occasione di un grande evento come il Japan Mobility Show per dare vita a un SUV elettrico innovativo e pronto per sbaragliare la concorrenza.
Honda 0 Series: arriva il SUV elettrico pronto a rivoluzionare il settore
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le brillanti innovazioni che giungono dal Giappone, con la Honda 0 Series. La gamma di SUV elettrici compatti elettriche si rinnoverà dunque per poter venire incontro alle esigenze dei clienti, in quanto vuole andare oltre allo 0 SUV che invece si limita a una clientela più facoltosa, e mostrata a tutti già un anno fa a Las Vegas.

Si tratterà di un SUV che porterà avanti uno stile dinamico e moderno, con un design decisamente all’avanguardia. La Honda 0 Series nasce con l’intento dunque di portare a galla un modello che possa essere non solo accattivante, ma soprattutto che sia pratico e adatto per tutti coloro che sono soliti utilizzare l’auto in città.
Anche rispetto alla berlina 0 Saloon, questo nuovo modello dunque punta all’essenzialità. Il Japan Mobility Show è un evento che si terrà dal 30 ottobre al 9 novembre e ci sono tutte le carte in regola per poter far sì che la 0 Series della Honda possa diventare il modello più atteso.