La Hyundai abbatte le spese e lo fa con un SUV eccezionale e a basso costo.
Da un po’ di anni a questa parte la Hyundai sta dimostrando di saper crescere come pochi altri marchi nel mondo dei motori e sicuramente gran parte del merito lo si deve anche ai successi che sta raccogliendo nel motorsport. Il 2024 sarà per sempre l’anno nel quale Thierry Neuville ha vinto finalmente il suo primo Mondiale.

Un successo sognato e ricercato da tanto tempo, con il belga che alla fine ha saputo concludere una stagione al primo posto, mettendo fine alle accuse di essere un eterno secondo. La Hyundai intanto ha saputo ampliare sempre di più la propria gamma anche nel settore delle auto di serie.
Anche il colosso sudcoreano non può far altro se non portare avanti l’ambizioso piano dei SUV. Queste sono le vetture che stanno conquistando il settore da un po’ di anni a questa parte e con la Inster la casa sudcoreana sembra aver trovato il modo di dare vita a un gioiellino.
Hyundai Inster: il SUV che abbatte le spese
Per poter girare in città è davvero perfetto mettere le mani su di un modello come la Inster. Siamo di fronte un crossover che si presenta con una lunghezza da 383 cm, una larghezza da 161 cm e un’altezza da 158 cm, il che permette di omologare la vettura per un totale di 4 o di 5 persone.

Il motore elettrico ha modo di erogare un massimo di 97 cavalli, con il picco di velocità che è di 140 km/h. In questo modo si ha la possibilità di garantire anche una buona autonomia per essere un’auto da città, con un totale che è di 327 km con una sola ricarica.
Ora però ci sono dei grandissimi aiuti per i clienti, considerando infatti come sia tempo di fare i conti con i nuovi EcoBonus varati dal Governo. In questo modo coloro che hanno un ISEE che è al di sotto dei 30 mila euro potranno usufruire di un importante sconto di ben 11 mila euro, il che porterebbe così il prezzo complessivo a 15.650 euro, ma grazie allo sconto “Hyundai Plus”, legato alla sottoscrizione del finanziamento. Ecco che si andrebbe sui 13.150 euro, con anticipo 0 e 35 rate mensili da 47,51 euro.