Questo SUV amatissimo da tutti adesso può essere acquistato a noleggio a condizioni favorevoli: con l’anticipo puoi portarlo già a casa.
Le case automobilistiche mettono ormai a disposizione dei clienti soluzioni e modalità d’acquisto sempre più varie, oltre che favorevoli. La concorrenza nel settore è sempre più serrata, e la possibilità di andare incontro anche dal punto di vista economico alle esigenze della clientela rappresenta certamente un aspetto fondamentale. Una delle più utilizzate è la formula del noleggio a lungo termine, e tra le soluzioni più interessanti in questa direzione c’è anche uno dei SUV del momento.
Sebbene criticata da molti “puristi” del brand Alfa Romeo, la Junior sembra essersi rivelata una intuizione vincente: il veicolo ha trainato le vendite del brand nell’ultimo periodo e ha avuto un grande successo sul mercato. E’ stato apprezzato per la sua versatilità, e per la capacità di rendersi affidabile sia nei piccoli spostamenti in città che su tratti più lunghi e complessi. Ora, Alfa Romeo ha deciso di regalare ai clienti una promozione particolarmente favorevole sulla versione ibrida del modello proprio per quanto riguarda la formula del noleggio a lungo termine.
Stellantis offre l’occasione di acquistare con la formula del noleggio a lungo termine Stellantis Renting la nuova Alfa Romeo Junior. Il modello, nella versione Junior 1.2 145cv Hybrid eDCT6 Ibrida può essere vostro per un periodo di 36 mesi (o 30.000 Km). L’anticipo richiesto per portare a casa questo amatissimo veicolo del Biscione è di 5.882,26 euro, sono poi previsti dall’accordo proposto 35 canoni mensili da 399,06 euro ciascuno.
L’azienda non solo precede condizioni d’acquisto favorevoli, ma anche di risparmiare molto in caso di malfunzionamenti, guasti o difetti di fabbrica dell’auto sulle spese di riparazione e su altri costi di mantenimento del veicolo che di norma gravano sulle spalle dell’automobilista. Manutenzione, assistenza stradale, assicurazione RCA e Furto Kasko, tassa di proprietà sono incluse nel pacchetto, togliendo un grosso grattacapo al proprietario dell’auto
Salvo proroghe non ancora comuicate dall’azienda, questa offerta sarà valida ancora solo per poche ore: la scadenza è infatti fissata per fine mese, il 30 Settembre. Resta poco tempo per approfittarne e acquistare uno dei veicoli del momento a queste condizioni.
Tre modelli che, con i bonus governativi e gli sconti delle case, arrivano a prezzi…
Un'inchiesta sconcertante rivela una fragilità inaspettata nelle auto del Dragone importate in Europa. I numeri…
Occasione d'oro per i clienti Italiani, con due SUV che avranno garanzia illimitata. Non è…
Lo Spid è un sistema che ha rivoluzionato la vita degli italiani, ma con questo…
Il diesel da anni è profondamente attaccato e ora scatta un nuovo scandalo. Non ci…
I SUV spaccano il mercato delle auto e ora sta per arrivare il modello a…