I SUV spaccano il mercato delle auto e ora sta per arrivare il modello a basso costo più richiesto.
Negli ultimi anni è diventato evidente come la maggior parte delle aziende si sia trovata nelle condizioni di dover puntare in modo deciso sui SUV. Queste sono le vetture del momento, con la maggior parte dei clienti che ha trovato in queste vetture il perfetto punto d’incontro tra chi cerca comodità e sicurezza e chi invece vuole un po’ di prestazioni.

Da anni il prezzo delle automobili si è impennato, il che ha permesso a una serie di aziende di nuova generazione di entrare di gran carriera nel mercato europeo, soprattutto nel momento in cui si parla di Cina. Una nazione che si è messa in mostra con una serie di aziende di indubbio livello.
Tra queste non si può di certo non tenere in considerazione un colosso come la Dongfeng, una casa che continua a far parlare di sé e lo si vede ancora di più con il lancio di uno stupendo SUV ibrido come la Mage. Un modello che ha tutto quello che serve per poter diventare una delle soluzioni migliori sul mercato delle auto odierno.
Dongfeng Mage HEV: l’ibrido cinese che spacca il mercato
Arriva l’ennesima ultima grande novità da parte di Dongfeng sul mercato delle auto e tocca a Mage mostrarsi in tutta la proprio bellezza. Siamo di fronte a un modello che si presenta sul mercato con una lunghezza da 465 cm, una larghezza da 191 cm e un’altezza da 163 cm, con il peso che è di 1582 kg.

Un SUV che si basa su di una motorizzazione Full Hybrid, con la componente termica che monta un 4 cilindri da 1500 di cilindrata e che eroga un massimo di 292 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 170 km/h, con i consumi che si stanziano sui 5,7 litri ogni 100 km.
La Dongfeng ha sicuramente puntato moltissimo anche sull’estetica, senza dimenticare un grande sviluppo tecnologico, come il fatto che abbia sfruttato un display per la strumentazione da 10,25 pollici e un infotainment da 13,2 pollici. Arriva dunque sul mercato il SUV tecnologico, comodo e moderno che tutti stavano aspettando, visto come si presenti anche con un prezzo che è decisamente molto concorrenziale, visto come per averlo basta una spesa iniziale di 32.450 euro.