Motore diesel di serie e sconto immediato, all in di Alfa Romeo sul SUV top di gamma: a queste condizioni non lo trovi più

Alfa Romeo ha un SUV a gasolio nella propria gamma che è un vero gioiello.

In Italia vi è da sempre una grande cultura del settore dei motori, con la nascita di una serie di aziende che hanno scritto la storia dei motori, come ha saputo fare Alfa Romeo. Con il Biscione siamo di fronte a un mito che ha fatto del design e dell’attenzione alla qualità del motore uno dei suoi grandi punti di forza.

Alfa Romeo Stelvio suv gasolio
Motore diesel di serie e sconto immediato, all in di Alfa Romeo sul SUV top di gamma: a queste condizioni non lo trovi più (gruppoacquistoauto.it)

Per tanti anni la casa meneghina ha puntato moltissimo soprattutto nel settore delle berline, ma ora i tempi sono cambiati. Lo si vede da come ormai tutti i colossi delle quattro ruote debbano puntare sui SUV, con l’Alfa che da questo punto di vista ha davvero trovato il modo di accontentare tutti.

Vi è il modello da dimensioni contenute come la Junior, la media rappresentata dalla Tonale, ma soprattutto vi è il top di gamma Stelvio. Uno dei SUV migliori mai progettati in tutto il mondo, con la casa italiano che ha raccolto eccellenti risultati in fase di vendita. Il rinnovo generazionale è stato rinviato, con la Stelvio a gasolio che si presenta con un finanziamento davvero eccezionale.

Alfa Romeo Stelvio: che occasione il modello a gasolio

Con la Stelvio è davvero innegabile il fatto che Alfa Romeo abbia fatto il massimo per accontentare i clienti. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 469 cm, una larghezza da 190 cm e un’altezza da 167 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Alfa Romeo Stelvio suv gasolio
Alfa Romeo Stelvio: che occasione il modello a gasolio (Alfa Romeo Press Media – gruppoacquistoauto.it)

La versione a gasolio è probabilmente quella maggiormente apprezzata dai clienti, con il motore che è un 4 cilindri da 2143 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 210 cavalli. Il picco massimo è di 215 km/h, con i consumi che sono da 6 litri ogni 100 km, con Alfa Romeo che ora dà vita a una splendida offerta per il finanziamento.

Il prezzo infatti sarà solo di 50.831 euro al posto dei classici 62.300 euro. Un risparmio netto con un finanziamento che parte da un anticipo iniziale di 7332 euro, per poi passare a 42 rate mensili da 450 euro l’una, con TAN del 4,49% e TAEG del 5,3%, prima della maxi rata finale da 29.857 euro.

Gestione cookie