Occasione d’oro per i clienti Italiani, con due SUV che avranno garanzia illimitata.
Non è di certo facile scegliere l’auto da acquistare al giorno d’oggi, considerando infatti come siano sempre di più i marchi presenti sul mercato. La Cina è la nazione che più di tutte ha saputo sbaragliare la concorrenza, con un piano di sviluppo eccellente con marchi che hanno dimostrato di crescere sensibilmente.

Ormai sono sempre di più i colossi che hanno dimostrato di aver convinto pienamente i clienti, i quali avevano sicuramente un po’ di remore in un primo tempo. Sono tanti i Gruppi che hanno conquistato il settore, con tanti colossi che ormai sono ben famosi anche per aver inglobato grandi marchi europei.
Uno dei casi più eclatanti è senza dubbio quello legato al Gruppo Geely, un colosso che ha potuto mettere le mani su Volvo, Polestar e Lotus. Ora però si mette in proprio giungendo in Italia con una vettura che fa parte proprio della gamma legata al marchio originale e mette a disposizione dei clienti due modelli straordinaria e con la possibilità di poter usufruire di una garanzia illimitata.
Geely EX5 e Starray EM-i: i SUV che avranno garanzia illimitata
Naturalmente non è mai facile per un nuovo marchio entrare a gamba tesa in un nuovo mercato, soprattutto storico come quello italiano. Per questo motivo la Geely ha deciso di giocarsi una carta straordinaria per poter far sì che i clienti si avvicino all’azienda cinese, ovvero offrire una garanzia illimitata su quelli che sono i due modelli innovativi della casa.

Si trattano della EX5 e della Starray EM-i, due SUV di indubbio valore e che si presentano come l’ideale sia per muoversi nelle grandi città che per spostarsi nelle strade sterrate. Si punta naturalmente molto su di una motorizzazione ibrida, perché ormai è questo l’aspetto che sta diventando sempre più sfruttato da parte delle grandi case cinesi, senza dimenticare l’elettrico.
Il pezzo di partenza della EX5 elettrica è di 38.900 euro, mentre per quanto riguarda la Starray EM-i, in versione plug-in, ecco che la spesa sarà di 34.900 euro. Costi che risultano già molto vantaggiosi, ma per i primi 1000 clienti sarà possibile usufruire di una garanzia illimitata, esclusa la batteria che invece si stanzierà su di una durata di 8 anni.