Le sportive sono le auto più richieste sul mercato e ora ci sono delle versioni che costano meno della Panda.
La maggior parte di coloro che amano le auto non possono far altro se non essere affascinanti dallo splendore unico nel proprio genere delle vetture sportive. Queste infatti si presentano davvero come uniche nel loro genere, in quanto riescono a massimizzare al massimo le prestazioni quando sono in strada.
Inutile dire poi come il brivido della velocità è un qualcosa che è ben difficile da estirpare in molti, motivo per il quale non è di certo raro trovare persone che decidono di cercare delle soluzioni usate, al posto che andare su auto nuove ma meno potenti. Le citycar hanno nella Panda, almeno in Italia, il loro grande punto di riferimento.
Una vettura che è perfetta per ogni evenienza e che dimostra il grande lavoro che negli ultimi anni ha portato avanti la Fiat. Un modello di piccole dimensioni perfetto per la città, ma con una conformazione che le permette di essere anche l’ideale per le strade sterrate, con il suo prezzo di vendita che è di 15.900 euro, ma ora ci sono delle soluzioni sportive a un prezzo mai visto prima.
Il mercato dell’usato è quello che al giorno d’oggi sta indubbiamente raccogliendo i maggiori successi sul mercato delle auto, considerando anche come tantissime sportive possono diventare alla portata di tutti. Lo si vede anche con il caso della BMW Z4, un modello nato tra il 2009 e il 2016 che ha la possibilità di toccare un’erogazione massima di ben 340 cavalli.
Dipende naturalmente dal chilometraggio, ma soprattutto per i modelli più datati non è nemmeno così raro trovare delle soluzioni con dei costi al di sotto dei 15 mila euro. Lo stesso vale anche per il mitico coupé di casa Audi, con il TT che ora è uscito dal mercato delle nuove vetture, dunque lo si può richiedere solo in usato, anche qui stando sotto i 15 mila euro.
Un affare pazzesco lo possono fare anche coloro che hanno sempre sognato di mettere le mani su di una Porsche, con la Boxster 986 che può raggiungere certi costi. Naturalmente ci si deve sempre ricordare per quale motivo si sta acquistano un’auto, ma sicuramente ci sono diverse sportive che possono diventare a buon prezzo per tanti clienti.
I SUV si stanno imponendo sempre più sul mercato e ora arriva una variante a benzina…
La Jeep Renegade deve fare i conti con delle rivali in ascesa a prezzo di…
La Dacia abbassa ancora il prezzo delle proprie auto e ora arriva chi mette in…
Un'opera d'arte con 224 cavalli che costa meno di 30.000 euro e interni che faranno…
Addio multe, con questo sistema hai risolto: con meno di 100 euro risolvi il problema…
FIAT, questo modello ha venduto quasi 3 milioni di unità: la sua storia è assurda,…