Nuovo SUV nei concessionari: 100% benzina e sotto i 30 mila euro, è l’affare dell’anno

I SUV si stanno imponendo sempre più sul mercato e ora arriva una variante a benzina a basso costo.

Negli ultimi anni sono i SUV le auto che hanno dimostrato di potersi imporre maggiormente sul mercato delle auto ed è evidente come si stia cercando di sviluppare questa gamma anche da parte delle aziende in fase di sviluppo. La Cina poi è senza dubbio la nazione che più di tutte sta crescendo negli ultimi anni.

SWM G01 Pro SUV occasione
Nuovo SUV nei concessionari: 100% benzina e sotto i 30 mila euro, è l’affare dell’anno (gruppoacquistoauto.it)

Non mancano inoltre anche le aziende italiane che hanno trovato il modo di legarsi direttamente a dei maxi Gruppi cinesi proprio per potersi rilanciare, progettando delle vetture a basso costo, ma di indubbio valore. Lo si vede perfettamente con quello che è il caso della SWM.

Un marchio che fa parte del Gruppo Shineray e ha modo di imporsi sul mercato con un bellissimo modello come la G01 Pro. Un modello di eccellente caratura e spessore da un punto di vista estetico e tecnico, con un prezzo di partenza che le permette di venire incontro sensibilmente ai clienti.

SWM G01 Pro: maxi SUV a un prezzo davvero vantaggioso

Acquistando la SWM G01 Pro non si corre di certo il rischio di passare inosservato, in quanto siamo di fronte a una vettura che si presenta con una lunghezza da 467 cm, una larghezza da 186 cm e un’altezza da 174 cm. In questo modo si tratta di una vettura omologata per cinque persone, con il motore al proprio interno che è a benzina.

SWM G01 Pro SUV occasione
SWM G01 Pro: maxi SUV a un prezzo davvero vantaggioso (SWM Press Media – gruppoacquistoauto.it)

Siamo di fronte a un 4 cilindri da 1499 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 181 cavalli. In questo modo il picco massimo di velocità è di 190 km/h, con i consumi che si stanziano sui 7,8 litri ogni 100 km. Internamente presenta una strumentazione digitale da 8,8 pollici e nella versione di serie i sedili sono in pelle.

Interessante anche l’utilizzo di un monitor da ben 14,6 pollici, ma a renderlo ancora più intrigante è il prezzo di partenza. La SWM G01 Pro infatti la si può richiedere con un costo che è di soli 28.900 euro e considerando la qualità del prodotto e i prezzi attualmente in voga nel mercato delle auto, si tratta di un affare davvero straordinario, con la casa del Gruppo Shineray che è destinata a vivere un futuro radioso anche grazie a questo top di gamma.

Gestione cookie