La Jeep trema di fronte alla rivale cinese che lancia un super modello sul mercato.
Non ci sono davvero dubbi sul fatto che negli anni la Jeep abbia saputo imporsi come il più grande colosso al mondo per la produzione di fuoristrada. Un marchio che si è reso unico e leggendario negli anni, con modelli come la Wrangler o le varie Cherokee che hanno saputo regalare grandi soddisfazioni.
Negli anni però ha trovato anche il modo di variare sempre di più la propria gamma, dimostrando di voler puntare moltissimo sui SUV. Lo si vede con il piano che ha portato avanti con eccellenti modelli del calibro di Avenger o Compass, ma ora i fuoristrada stanno diventando molto richiesti e sviluppati anche da altri colossi.
Lo si vede perfettamente con il caso che ha portato in auge il Gruppo Chery, con questo che ha dimostrato di dare alla luce diversi marchi iconici. Uno che sta cercando di farsi largo nel settore è la iCar Super V23, un eccellente fuoristrada a basso costo che ora può conquistare i clienti come mai prima.
Ancora una volta è giunto il momento di ammirare le grandi novità di casa Chery e lo si vede perfettamente con il caso della iCar Super V23. Stiamo parlando infatti di un modello che si presenta con delle dimensioni abbastanza contenute, con una lunghezza che è da 422 cm e un notevole sviluppo tecnologico con un display da 15,4 pollici.
Il motore che monta al proprio interno è del tutto elettrico e nella versione basilare tocca un’erogazione massima che è di 250 cavalli, con l’autonomia che è di 550 km. Il vero punto di forza della Chery iCar Super V23 è però il suo top di gamma, con questo gioiello che si stanzia sui 449 cavalli.
In questo modo l’accelerazione permette di passare così da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi. Una vettura dunque che ha tutte le carte in regola per poter diventare un fuoristrada molto apprezzato e richiesto sul mercato. In Cina inoltre il suo prezzo di vendita è davvero minimo, dato che si può portare a casa questa auto per soli 17.300 euro. Un affare davvero sensazionale e che garantisce la crescita delle aziende cinesi.
Il Codice della Strada si è aggiornato ma non tutti conoscono le norme: se guidi…
Il messaggio di Hamilton scuote i fan: l’annuncio che spezza il cuore e unisce tutti…
Jeep ripensa l’elettrificazione: il piano cambia rotta, il modello di punta si ferma e il…
La Tesla ora deve tremare: la BYD non è l'unica rivale agguerrita, arriva un nuovo…
Stellantis, la situazione degli stabilimenti europei continua a far discutere. Gli operai sono senza parole,…
L'industria dei motori cinese vuole prendersi tutto wuanto: il colosso mette le mani sull'Europa, ora…