La Dacia fa un grande regalo ai clienti, rinnovando la propria gamma dei SUV.
Non ci sono davvero dubbi riguardo alla crescita costante e continua che la Dacia sta portando avanti in questi anni. Il colosso rumeno infatti ha saputo mettersi in mostra con una serie di vetture di eccellente caratura, portando in auge soprattutto lo stile inconfondibile dei SUV.
Nessuno inoltre può mettere in discussione un bellissimo modello come la Bigster, una vettura che negli ultimi mesi ha dimostrato di saper conquistare il mercato italiano. Si tratta della prima auto di sempre di casa Dacia che presenta un motore 4 cilindri da 1800 di cilindrata.
Oltre a lei però non ci si deve mai dimenticare di un vero e proprio mito assoluto della gamma dei SUV a livello internazionale. La Duster è senza dubbio una delle auto che ha scritto la storia della casa rumena, con questa vettura che ora si rinnova per il nuovo anno ed è senza dubbio pronta per conquistare ancora una volta il settore.
Ancora una volta è la Dacia Duster ad aver fatto parlare di sé, con la casa rumena che annuncia le grandi innovazioni per il 2026. Da un punto di vista estetico rimane la medesima, con dimensioni da 434 cm lunghezza, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 166 cm, con omologazione per cinque persone.
Le novità si possono trovare però nel momento in cui si vira verso le motorizzazioni. La Dacia Duster del 2026 infatti avrà modo di sfruttare la presenza di un Mild Hybrid, un 3 cilindri da 1200 di cilindrata con 140 cavalli di erogazione massima. La grande novità sta però nell’aver deciso di potare anche nella gamma Duster il mitico motore 4 cilindri da 1800 di cilindrata, in grado di erogare 155 cavalli.
Manca ancora poco invece al lancio ufficiale della Duster Hybrid-G 150 4×4, con questo modello che porterà avanti la motorizzazione a GPL che da tanti anni a questa parte sta dando grandi soddisfazioni alla Dacia. La casa rumena dunque ha deciso di ampliare sempre di più i propri orizzonti e lo fa modernizzando una delle sue auto storiche, con la Duster che non ha ancora concluso il proprio processo di crescita, anzi è solo all’inizio di una nuova Era, con modifiche che porteranno ottimi risultati.
Il più giovane dei fratelli Marquez, sfruttando l’infortunio del campione del mondo, potrebbe strappargli un…
Il gruppo Stellantis continua a deludere in Italia, ed è attualmente in corso l'ennesimo stop…
Sat Speed è il nuovo "nemico temibile" degli automobilisti: già migliaia di multe, non dà…
La rivale di Apple è pronta a prendere d'assalto l'industria dei motori: partnership con il…
Piaggio, ritorno incredibile per la Vespa: sembra tornata ad 80 anni fa. E' una chicca…
La Jeep ha dato vita a delle auto da sogno e ora una di queste…