5000 euro per una delle Jeep più grandi della gamma: costa molto meno di una city car

La Jeep ha dato vita a delle auto da sogno e ora una di queste la si può avere per 5000 euro.

Negli ultimi anni ci sono davvero ben pochi dubbi sul fatto come la Jeep abbia saputo imporsi sul mercato internazionale come una delle più grandi. Un colosso che ha puntato moltissimo non solo sullo stile, ma anche sulla possenza e sul design.

Jeep Cherokee SUV novità
5000 euro per una delle Jeep più grandi della gamma: costa molto meno di una city car (gruppoacquistoauto.it)

Nell’ultimo periodo si è deciso di passare prettamente verso un progetto legato ai SUV, anche se ciò non ha di certo distolto l’attenzione dai fuoristrada, vero caposaldo del marchio. Negli anni poi sono sempre di più i modelli che hanno saputo rimanere nel cuore degli appassionati.

La casa americana infatti non spopola solo nelle concessionarie per le sue nuove vetture, ma dimostra di essere in costante e continua crescita anche nel momento in cui si parla di usato. Ciò lo si può facilmente denotare nel momento in cui si parla di Jeep Cherokee, una vettura che da tanti anni ormai la si può trovare con dei prezzi che sono davvero eccezionali.

Jeep Cherokee: l’usato che fa contenti tutti quanti

Sono diverse le generazioni di Cherokee che la Jeep ha saputo creare nel corso degli anni e un di quelle che ha saputo raccogliere i maggiori successi è sicuramente la terza. Siamo di fronte alla versione KJ, con questa che si mostra sul mercato internazionale con una lunghezza da 443 cm e una larghezza da 182 cm, con il nome che l’ha resa famosa che a quello di Liberty.

Jeep Cherokee SUV novità
Jeep Cherokee: l’usato che fa contenti tutti quanti (Jeep Press Media – gruppoacquistoauto.it)

Una delle soluzioni motoristiche che ha saputo farsi maggiormente apprezzare nel momento in cui si parla di Jeep è senza dubbio la decisione di puntare sul gasolio. In questa versione infatti sarà possibile anche mettere le mani su di un modello da 2800 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 200 cavalli.

Niente male anche le sue prestazioni, considerando infatti come questo modello abbia modo di toccare un picco massimo di 193 km/h, con i consumi che si stanziano sui 12,7 km con un litro. Ora questa vettura è parte integrante del mercato dell’usato, con i suoi costi che molto spesso sono il vero punto di forza di questa gamma, considerando infatti come si possano acquistare queste Cherokee con una spesa di soli 5000 euro, ma ciò dipende anche dal chilometraggio.

Gestione cookie