BYD svende le sue auto per il Black Friday, sconto fino a 10.000 euro per il SUV del momento: solo a una condizione

BYD, auto in sconto per il Black Friday: paghi il SUV sino a 10.000 euro in meno. Convenienza incredibile.

Il mese di Novembre è particolarmente vantaggioso per lo shopping, incluso quello legato all’industria dei motori. Le grandi aziende si preparano con sconti e offerte al periodo natalizio. Il Black Friday, tradizione statunitense ormai ben nota anche alle nostre latitudini, è un vero paradiso per chi vuole acquistare risparmiando. La giornata di maxi saldi, però, prevista quest’anno il prossimo 28 Novembre, è stata anticipata da molte case produttrici.

byd sconto
BYD svende le sue auto per il Black Friday, sconto fino a 10.000 euro per il SUV del momento: solo a una condizione (AnsaFoto) – gruppoacquistoauto.it

Tra le proposte più interessanti ci sono certamente quelle legate alle aziende cinesi, ormai diffusissime anche sul mercato europeo grazie ad un rapporto qualità-prezzo davvero incredibile. Tra i colossi del settore c’è ormai BYD, che dopo aver conquistato il meercato dell’elettrico vuole sfidare le classifiche generali puntando anche verso i modelli ibridi e aumentando la sua presenza sul mercato europeo.

Il colosso per il mese di Novembre ha in mente di regalare ai clienti degli importanti sconti. Chi vuole acquistare i veicoli dell’azienda adesso può farlo a prezzi super favorevoli su tutta la gamma, anche sui modelli di fascia più alta, che non rientrano certo tra quelli low cost che hanno reso così popolare l’industria cinese.

BYD, nuovo sconto sui veicoli dell’azienda

BYD offre sconti e bonus a chi acquista un nuovo veicolo dell’azienda, soprattutto in caso di permuta di un vecchio veicolo (l’entità dipende dall’anzianità del modello). Nella migliore delle condizioni, con permuta di veicoli con oltre 10 anni di età, si può arrivare ad avere uno sconto di più di 10.000 euro.

byd atto 3
BYD, nuovo sconto sui veicoli dell’azienda (MediaPress) – gruppoacquistoauto

La BYD Atto 3 per esempio può arrivare sino ad uno sconto di 10.300 euro. Praticamente, con lo sconto si arriva a far pagare questo amatissimo modello moderno e sostenibile, ipertecnologico e di qualità premium come una auto economica. La promozione del Black Friday sarà valida sino al 30 Novembre, salvo ulteriori proroghe non ancora comunicate. Si ha ancora qualche settimana dunque per poterne approfittare, e poter acquistare la Atto 3, che di norma ha un prezzo di listino che parte da 38.000 euro per la versione confort e 41.000 euro per la versione design, con una spesa ben più sostenibile. BYD, insomma, si conferma tra i colossi anche sul mercato europeo con proposte sempre più convenienti.

Gestione cookie