La Renault continua a stupire e lo fa con questo modello sempre più scontato e vantaggioso.
Sono diversi i marchi che hanno dimostrato di sapersi legare con un filo diretto alla maggior parte della popolazione, con le citycar che sono i modelli maggiormente apprezzati e a basso costo. Per questo motivo diventa di fondamentale importanza ampliare la gamma e la scelta, con la Renault che da questo punto di vista ne è leader.

In questi ultimi mesi si è parlato moltissimo dei grandi aiuti a livello statale per poter acquistare una nuova auto elettrica. Un piano che però è durato ben poco, considerando infatti come i bonus siano finiti dopo sole sei ore dal loro inizio.
La Renault però non vuole di certo fermarsi ai bonus, con questi che è bene ricordare come fossero strettamente legati all’ISEE e al luogo di residenza. Per fortuna però ci sono delle offerte che non guardano in faccia niente e nessuno, ma che possono essere sottoscritte proprio da tutti, con la casa francese che fa un grande regalo ai clienti.
Renault R4: l’offerta d’oro per la versione elettrica
Chi lo ha detto che per guardare al futuro elettrico ci si debba dimenticare del tutto del proprio glorioso passato? La Renault infatti ha capito perfettamente come sia necessario unire questi due parametri e lo ha fatto proprio con la riproposizione della R4, un’auto che ha fatto la storia e che ora rinasce sotto forma di auto elettrica.

Siamo di fronte in questo caso a un modello che si presenta con una lunghezza da 414 cm, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 155 cm, con l’omologazione che è di cinque posti. La motorizzazione al proprio interno è da 122 cavalli, il che le permette di poter toccare un picco massimo di 150 km/h, con l’autonomia che invece si stanzia sui 308 km.
Il prezzo di partenza per poter mettere le mani su questa bellissima auto sarebbe di 29.900 euro, ma ora Renault fa una grande offerta. La casa francese infatti darà comunque modo di poter abbattere le spese per 3000 euro, con questi che sono degli aiuti che offre direttamente la casa francese, a prescindere da ISEE e altri parametri, rendendo così la R4 molto più accessibile e sicuramente più appetibile.





