Motore GPL nuovo di zecca e assicurazione per tre anni, offerta insuperabile per il SUV Dacia: stavolta non è la Duster

Il SUV Dacia è ora in offerta: la promozione è davvero impareggiabile, c’è anche un nuovo motore ancora più potente

Se pensiamo ad un Suv low cost da acquistare, beh, il riferimento non può non andare alla Dacia. Il marchio romeno appartenente al gruppo Renault è più che concorrenziale, anche in confronto ai brand cinesi che pure puntano sui costi contenuti per attirare i clienti.

La Dacia Bigster in un'offerta davvero pazzesca
Motore GPL nuovo di zecca e assicurazione per tre anni, offerta insuperabile per il SUV Dacia: stavolta non è la Duster – Gruppoacquistoauto

D’altronde questa politica aziendale è stato il vero successo della Dacia: ancora oggi è un punto di riferimento per gli italiani in diverse categorie, con la Sandero molto apprezzata tra le citycar e la Duster che è quasi una istituzione per quanto riguarda i Suv. Le offerte, d’altronde, sono convenienti e molto vantaggiose ed attirano anche chi non può spendere cifre esose per l’acquisto di una nuova vettura.

Come se non bastasse, la Dacia è uno dei pochi brand che sfrutta ancora il Gpl sulle auto in costruzione: una scelta ed un vantaggio rispetto a tutti gli altri marchi che stanno concentrando il loro lavoro su ibrido e full electric.

Dacia, che offerta per la Bigster: promo da paura

Anche in questo mese, peraltro, c’è un’offerta davvero molto vantaggiosa, quasi impossibile da non prendere al volo. Stavolta, però, il Suv in questione non è la Duster, uno dei modelli più apprezzati e venduti del marchio ma la Bigster, un’auto già disponibile in Italia da diversi mesi.

La Dacia Bigster è in offerta super
Dacia, che offerta per la Bigster: promo da paura (media press)- Gruppoacquistoauto

La novità più interessante è però data dai motori. C’è un nuovo aggiornamento per quanto riguarda i propulsori: se fino ad ora la massima potenza data dal motore a GPL era di 100 cavalli, la nuova versione Mild Hybrid-G ha avuto un netto potenziamento, fino a raggiungere i 140 cavalli di potenza.

Un surplus interessante e sicuramente apprezzato da chi ha deciso di puntare sulla Bigster. Il prezzo in offerta, peraltro, è davvero concorrenziale. La versione Essential parte da 24.800 euro e si può acquistare versando un anticipo di 6.700 euro poi 36 rate da 180 euro l’una fino alla maxi rata finale dell’importo di 15.128 euro. Il TAN è al 5,99% ed ilTAEG al 7,41%.

Una proposta molto vantaggiosa a cui vanno aggiunte per tre anni l’assicurazione furto ed incendio ma anche contro eventi naturali e cristalli. E, come se non bastasse, è inclusa anche la manutenzione ordinaria del veicolo ed i tagliandi oltre alla Gap Insurance. Un’offerta, di fatto, da prendere letteralmente al volo.

Gestione cookie