Arriva una pazza innovazione per una delle auto italiane più iconiche e in questo modo non l’aveva mai vista nessuno.
L’Italia è una delle nazioni che negli anni ha saputo sviluppare nel miglior modo possibile il settore delle auto, progettando quelli che sono diventati senza dubbio dei modelli di eccellente spessore. Sono diversi i marchi che sono diventati iconici a livello mondiale, con la Ferrari che è quella che ha ottenuto i risultati migliori.
Ci sono davvero ben pochi dubbi sul fatto che i successi in F1 siano uno dei modi migliori per poter crescere a livello internazionale anche nelle vendite. Chi però è stato il primissimo marchio a vincere in F1 è un altro grande colosso del Belpaese, come lo si è visto con il caso dell’Alfa Romeo.
Il Biscione ha dato lustro ad alcune delle vetture più straordinarie di sempre, compresa quella che è diventata leggenda: la Giulia. Un modello che negli anni ’60 era davvero il sogno di tutti gli appassionati, il che non deve dunque sorprendere più di tanto se ora c’è chi ha trovato il modo di rinnovare questa vettura e renderla sempre più moderna.
Arrivano delle grandi innovazioni da parte della Totem Automobili, un’azienda che ha saputo rinnovare uno dei modelli più iconici nel mondo dei motori in Italia come l’Alfa Romeo Giulia. Di recente infatti si è tenuto un grande evento dal nome “Villa la Massa Excellence”, in quel di Villa Massa, ed è stato presentato un bellissimo modello come la Totem GT Super “Farina”.
La scelta del nome “Farina” deriva da chi ha commissionato il prodotto e da un punto di vista dell’eleganza non conosce rivali. La colorazione scelta per questa vettura ha preso il nome di “Luci del Bosco”, ovvero un marrone metallizzato che si basa sullo stile delle auto italiane degli anni ’70.
Da un punto di vista motoristico siamo di fronte a un motore V6 da 2800 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 640 cavalli. In questo modo ha la possibilità di toccare un picco massimo di 240 km/h, con l’accelerazione da 0 a 100 km/h che avviene in soli 3,2 secondi. Un gioiello di rara bellezza che va dunque a rinnovare lo stile straordinario di un grande mito come la Giulia.
Il Giappone negli anni ha saputo dare alla luce alcuni dei più bei SUV al…
Sulla stagione di Pecco Bagnaia se ne sono dette di cotte e di crude, ma…
Il colosso delle moto fa discutere, con una decisione che nessuno riteneva possibile. Da un…
Il campione di Formula 1 ha deciso di dire basta per sempre alle corse: la…
La Renault continua a stupire e lo fa con questo modello sempre più scontato e…
Il mondo dei motori sta subendo delle importanti innovazioni e dalla California vi è lo…