Brochure


Brochure Renault ZOE

Brochure Renault ZOE. PDF della Nuova Renault ZOE, 100% elettrica, semplicemente rivoluzionaria!

Nuova autonomia di 400 KM NEDC, nuove libertà

Con Nuova Renault ZOE, 100% elettrica, il piacere di guida non conosce confini.
Grazie alla nuova batteria Z.E. 40 le distanze non sono più una preoccupazione: l’autonomia di ZOE è praticamente raddoppiata: 400 km in ciclo NEDC, pari a circa 300 km reali.
Goditi la massima libertà di movimento, immerso nel silenzio e nella tranquillità.

Ricarica la tua Nuova ZOE dappertutto

Nuova Renault ZOE ti semplifica la vita perché si ricarica dappertutto: a casa, per strada, in ufficio, al centro commerciale o al supermercato, nelle aree di sosta delle autostrade.
Ricaricare è facile e veloce: il caricatore Caméléon si adatta a tutte le potenze disponibili (sia monofase che trifase, fino a 43 kW) e adatta automaticamente il tempo di ricarica in funzione del dispositivo di ricarica utilizzato.
Bastano soli 30 minuti per recuperare fino a 120 km di autonomia reale.

R-Link, i tuoi viaggi a portata di touch

Con Nuova Renault ZOE sei sempre connesso!
Il tablet multimediale touchscreen integrato Renault R-LINK Evolution ti permette di pianificare il tragitto, controllare le email, ascoltare la tua musica preferita e scaricare le applicazioni presenti in R-LINK Store.
Con R-Link individui le colonnine di ricarica più vicine alla tua posizione e alla destinazione, così puoi viaggiare in tutta tranquillità.
Con l’applicazione MY Z.E. INTER@CTIVE controlli direttamente dallo smartphone l’autonomia della tua Nuova ZOE, programmi la ricarica e puoi anche avviare la funzione di pre-climatizzazione.

Nuova ZOE Bose: 100% elettrica, 100% elegante

La Nuova Renault ZOE, versione Bose, ti porta ancora più lontano.
Più avanti nello stile grazie all’esclusiva tinta metallizzata Grigio Ittrio e ai cerchi 17” Tech Run, e più avanti nell’eleganza grazie all’attenzione ad ogni dettaglio: armonia Grey, finiture di pregio degli interni, leva del freno a mano in pelle, tappetini anteriori e posteriori di alta qualità.
Particolare cura è dedicata ai rivestimenti realizzati in morbida pelle premium marrone, accuratamente selezionata.
Con la Nuova ZOE Bose l’auto elettrica non è mai stata così chic!

La passione per i dettagli

Fiore all’occhiello della Nuova gamma ZOE, la versione Bose mette al centro il tuo benessere con un abitacolo votato al comfort, arricchito da interni eleganti e raffinati e da sedili anteriori riscaldati con tre diversi livelli di temperatura.
Il sedile di guida è dotato di regolazione lombare manuale per garantire il migliore adattamento alla postura di ogni guidatore.
La console multimediale R-LINK Evolution, con le sue numerose funzioni, rappresenta il completamento naturale di quest’armonia di interni.
Proprio come il sistema audio premium BOSE Edition, che con i suoi 6 altoparlanti ad alte prestazioni e il subwoofer compatto conferisce a ogni singola nota il massimo della precisione.
La purezza del suono si esalta nella silenziosità di Nuova Renault ZOE!