L’evoluzione di Tesla Model S – Aprile 2016

L’evoluzione di Tesla Model S
(Newsletter Tesla Motors, Aprile 2016)

L’evoluzione di Tesla Model S.

In questi ultimi giorni si è tanto parlato, sia sui social network che su numerosi siti Internet, della nuova Tesla Model 3. A sole tre settimane dalla presentazione, gli ordini per la nuova “piccola” berlina 100% elettrica sono quasi 400 mila. A dirlo è lo stesso Elon Musk, patron di Tesla, il quale ha confessato che l’ondata di richieste ha sorpreso persino lui. Con la presentazione dell’auto elettrica “per le masse” – si parte da circa 31 mila euro (anche se in Europa saranno probabilmente di più…) e un’autonomia dichiarata di 345 chilometri – la corsa è cominciata.

Tuttavia Tesla non trascura affatto la sua attuale “punta di diamante”, ovvero la Model S. Questo è infatti il testo di una mail da poco ricevuta da Tesla Motors.

evoluzione di Tesla Model S - Tesla Model S Rossa

In Tesla ci impegniamo a migliorare costantemente i nostri veicoli, anche quelli già consegnati. In questo spirito, siamo lieti di annunciare gli ultimi aggiornamenti di stile e funzionalità di Model S.

evoluzione di Tesla Model S - Tesla Model S Grigio Scuro

» Una boccata d’aria fresca

Il primo vero sistema di filtraggio dell’aria HEPA che elimina dall’abitacolo fino al 99,97% dello smog da tubo di scarico e di altri polveri inquinanti. Ora disponibile su Model S.

 

» Un nuovo look interno ed esterno

Model S si evolve grazie al restyling del frontale, al battitacco laterale in tinta della carrozzeria e al nuovo diffusore posteriore. I gruppi ottici Full LED adattivi garantiscono una visibilità notturna migliorata. Riceverai la nuova console centrale e potrai scegliere ora le nuove opzioni di modanatura.

Prenota subito il tuo test drive per sperimentare l’avanzata tecnologia del Pilota Automatico e delle funzionalità Summon.*

ORDINA | TEST DRIVE

 

» Ordina la versione classica prima che sia troppo tardi

Sei interessato ad acquistare la versione originale di Model S? Approfitta delle ultime auto disponibili nella versione originale, cerca quella che fa per te cliccando il link sotto.

I prezzi di questi veicoli sono più bassi rispetto a quelli della nuova Model S.

RICERCA

*La nuova Model S sarà esposta in store ad inizio maggio.

 

Per chi li avesse persi, ricordiamo gli Aggiornamenti Tesla di Marzo 2016.

 

Grazie e alla prossima,

Team GAA

 

Redazione

Redazione

Gruppo Acquisto Auto elettriche GAA